OVH World Tour Padova
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema dns aiuto

Angry Problema dns aiuto

Salve
    sto avendo problemi a configurare i dns del dominio che ho ordinato da poco "sadico.it", dal ManagerV3 sto cercando di farlo puntare sul server vps sempre su ovh impostando sul primario il nome del vps e sul secondario ho provato sdns1.ovh.net o sdns2.ovh.net ma appare sempre lo stesso errore. Ecco l'immagine:

Dopo aver ricevuto l'errore ho provato a registrarlo accedendo al ManagerV5 ma appare questo errore:

Non so pi cosa fare, non so dove sbaglio, se ho configurato qualcosa male ho non l'ho configurata proprio! Di seguito allego altre immagini prese dal Webmin, magari possono aiutarvi a capire il mio problema:

Spero che qualcuno mi sia di aiuto. Grazie per l'attenzione.
    Il mio Identificativo cliente: ra68437-ovh

Predefinito Re: Problema dns aiuto

Citazione Originariamente Scritto da dyzamox Visualizza Messaggio

..
    Spero che qualcuno mi sia di aiuto. Grazie per l'attenzione.
    Il mio Identificativo cliente: ra68437-ovh
    Grazie per la segnalazione, provvediamo a correggere il bug dovuto alla gestione dei dns server sui domini.it da parte del nic.it

Citazione Originariamente Scritto da torpado Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, provvediamo a correggere il bug dovuto alla gestione dei dns server sui domini.it da parte del nic.it
    Problema bug risolto chiamando l'assistenza.

Buonasera,
    possibile che il problema si verifichi ancora?
    Il cambio di dns del dominio posso farlo subito o devo aspettare qualche tempo?
    Anche io ho tutta la configurazione ok ma il mio dominio non accede alla pagina presente sul server...
    il mio id : VT13182-OVH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •