![]() |
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto e' utile questa guida? | |||
| Molto |
|
0 | 0% |
| Utile |
|
3 | 100.00% |
| Poco |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 3. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#41 |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2009
|
oppure se vuoi sudo fai apt-get install sudo e ti installa tutto in automatico
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Che utilità c'è a installare sudo se si è gia root? non ha senso...
Quando dici "Ho scritto un programma che ha mandato Windows in crash," la gente ti guarda stupita e dice, "Hey, io [i crash] li ho avuti col sistema, gratis."(Autore: Linus Torvalds) ---------------------------------------------- Alcune persone mi hanno detto di non pensare che un pinguino grasso simboleggi realmente la grazia di Linux, e questo mi dice che non devono aver mai visto un pinguino arrabbiato che si fionda verso di loro a 160 km/h.(Autore: Linus Torvalds) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2009
|
Ho un problema
Reloading web server config: apache2[Sat Mar 06 18:05:54 2010] [warn] VirtualHost 178.32.35.151:80 overlaps with VirtualHost 178.32.35.151:80, the first has precedence, perhaps you need a NameVirtualHost directive ho modificato il fle ports ma lo dice lo stesso Ultima modifica di gio01 : 07.03.2010 16.01 Motivo: sorry |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Data di registrazione: Aug 2008
Ubicazione: Vicenza
|
mamma mia povero italiano... "o modificato"...
comunque... ti dice che stai configurando 2 address-based virtual hosts sullo stesso indirizzo (stesso IP e porta). devi usare "NameVirtualHost" in questo caso. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Data di registrazione: Jun 2010
|
Credo sia sufficiente, invece di seguire tutta la procedura, digitare
Codice:
sudo apt-get install phpmyadmin Certo è consigliabile mettere una password all'utente root di MySql!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
io Credo sia meglio installare una cosa per volta, perchè si bada piu alla configurazione e sopratutto alla sicurezza, derivata dalla configurazione, installare tutto insieme significa declinare l'impostazione dei servizi al pacchetto precompilato, al gestore di pacchetti e ai file di configurazione di default, ed essendo di default è difficile che siano sicuri, ergo...
Quando dici "Ho scritto un programma che ha mandato Windows in crash," la gente ti guarda stupita e dice, "Hey, io [i crash] li ho avuti col sistema, gratis."(Autore: Linus Torvalds) ---------------------------------------------- Alcune persone mi hanno detto di non pensare che un pinguino grasso simboleggi realmente la grazia di Linux, e questo mi dice che non devono aver mai visto un pinguino arrabbiato che si fionda verso di loro a 160 km/h.(Autore: Linus Torvalds) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|