![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Data di registrazione: Apr 2012
|
Salve
sto avendo problemi a configurare i dns del dominio che ho ordinato da poco "sadico.it", dal ManagerV3 sto cercando di farlo puntare sul server vps sempre su ovh impostando sul primario il nome del vps e sul secondario ho provato sdns1.ovh.net o sdns2.ovh.net ma appare sempre lo stesso errore. Ecco l'immagine: ![]() Dopo aver ricevuto l'errore ho provato a registrarlo accedendo al ManagerV5 ma appare questo errore: ![]() Non so più cosa fare, non so dove sbaglio, se ho configurato qualcosa male ho non l'ho configurata proprio! Di seguito allego altre immagini prese dal Webmin, magari possono aiutarvi a capire il mio problema: ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che qualcuno mi sia di aiuto. Grazie per l'attenzione. Il mio Identificativo cliente: ra68437-ovh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
OVH Team
Data di registrazione: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Data di registrazione: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Data di registrazione: May 2012
|
Buonasera,
è possibile che il problema si verifichi ancora? Il cambio di dns del dominio posso farlo subito o devo aspettare qualche tempo? Anche io ho tutta la configurazione ok ma il mio dominio non accede alla pagina presente sul server... il mio id è: VT13182-OVH |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|