OVH Community, your new community space.

Not Able to send the Order


torpado
08.08.2008, 12.42
Citazione Originariamente Scritto da delgado
ok ora ho effettuato l'ordine..

grazie per il supporto.. pensavo che avendo già un account fresco di registrazione sul sito ovh.it potessi usare quello
hai pensato bene.ma è un bug.segnalato.
grazie

delgado
08.08.2008, 12.30
ok ora ho effettuato l'ordine..

grazie per il supporto.. pensavo che avendo già un account fresco di registrazione sul sito ovh.it potessi usare quello

torpado
08.08.2008, 12.05
Citazione Originariamente Scritto da delgado
raga, voi che avete effettuato l'ordine mi dite com'è la successione delle schermate ? a me dopo quella con la voce "vuoi pagare con carta di credito" se lascio si e metto il numero di telefono torna sempre alla stessa schermata.. se metto no mi scompare il form per il numero di telefono clicco contiua e mi ritorna sempre alla schermata "vuoi pagare con carta di credito"....

Provato + di 10 volte.. con IE7, Firefox 3 ed Opera 9.5 .. sempre stessa cosa
il problema è che sei connesso al manager con il tuo nic-handle.Se guardi in alto a destra vedi il tuo nich-handle?
disconnettiti e rifai l'ordine, scegliendo: nuovo nic-handle
inserisci i tuoi dati e una volta creato il buono d'ordine postalo sul forum nel giuso thread.
grazie

pazz
08.08.2008, 12.03
--------------------------------------------------------------------------------

pazz a écrit:
>
> id 4408392

done


thank's

pazz
08.08.2008, 12.03
delgao io ho fatto l'ordine ieri e non c'era ancora la schermata della carta di credito e tutto è andato bene.Però credo che te debba rifare tutto da capo cliccando direttamente su no quando ti chiede carta di credito.

delgado
08.08.2008, 12.00
raga, voi che avete effettuato l'ordine mi dite com'è la successione delle schermate ? a me dopo quella con la voce "vuoi pagare con carta di credito" se lascio si e metto il numero di telefono torna sempre alla stessa schermata.. se metto no mi scompare il form per il numero di telefono clicco contiua e mi ritorna sempre alla schermata "vuoi pagare con carta di credito"....

Provato + di 10 volte.. con IE7, Firefox 3 ed Opera 9.5 .. sempre stessa cosa

oles@ovh.net
08.08.2008, 11.38
pazz a écrit:
>
> id 4408392


done

delgado
08.08.2008, 11.17
mi sa che devi postarlo nell'altro tread per farlo accettare

pazz
08.08.2008, 11.13
id 4408392

delgado
08.08.2008, 11.09
Ho provato selezionando no ed ho questa schermata,

http://img365.imageshack.us/img365/4...5517xf0.th.jpg

clicco continua e mi ritorna a quella con la selezione con carta di credito di cui sopra..

Mi sa che non è destino che riesca ad affettuarlo

torpado
08.08.2008, 10.53
i pagamenti con carta di credito non sono per il momento disponibili.
nel passaggio che hai indicato devi rispondere: no
se stai cercando di ordinare il server Kimsufi XL, completa l'ordine ed invia il numero per mail a: supporto@ovh.it perchè ci sono ancora servers disponibili per l'offerta.

se invece hai effettuato un ordine diverso da Kimsufi XL, per il momento puoi pagare solo tramite bonifico bancario, ecco qui come fare:

http://www.ovh.it/societa/spazioclie...o.xml#virement

delgado
08.08.2008, 10.43
I'm tryng to sent the order for KIMSUFI 08 XL but when it ask me to insert cellular phone number to obtain the code i fill in, click next but don't go to nex step and i do not recive the code...

http://img411.imageshack.us/img411/3...5517qs7.th.jpg

If i click "continuare" i have the same window of the screen.. instead of the step with confirmation code.

I hope to not lose the 1 year promo for this..