OVH Community, your new community space.

Problemi banda

gio01
23.05.2009, 17.31
si sarā routing oppure problema di connessione

MnEm0nIc
20.05.2009, 09.22
beh si potrebbe anche essere un problema di routing, ma ho provato sia da fastweb che da tiscali che da telecom (le due linee aziendali + quella dell'ufficio vicino a cui ho chiesto di poter fare la prova) e da tutti e tre risultava inaccessibile.
appena si ripresenta il problema faccio un traceroute e lo posto... in ogni caso e' la prima volta che mi succede in quasi un anno di ottimo servizio, e la durata del disservizio e' davvero minima, me ne sono accorto perche' stavo sul server e di punto in bianco non riuscivo piu' a scrivere e le prime volte ho pensato alla mia linea dsl...

ciao e grazie

bago
19.05.2009, 16.55
come stai misurando questo problema di banda?
lo vedi da un determinato provider?

inoltre, se risulta "inaccessibile" forse non č un problema di banda, ma di connettivitā o di routing.

Mentre il tuo server č inaccessibile prova a fare un traceroute verso il server e vedi dove si ferma (se si ferma).

MnEm0nIc
19.05.2009, 16.44
Salve,
nella giornata di oggi il mio dedicato sta avendo problemi di banda: risulta inaccessibile per qualche minuto e poi si riprende.

e' possibile controllare per cortesia?

il mio nic-handle e': da31865-ovh

se necessario apro un ticket di incidente, ma e' una cosa che sta succedendo solo oggi e l'ha fatto 4-5 volte.

grazie infinite