OVH Community, your new community space.

Problema email


Kefrin
27.05.2009, 10.48
Grazie mille. =D

Ho risolto tutto, siete mitici! =D

torpado
27.05.2009, 10.12
Citazione Originariamente Scritto da Kefrin
Buongiorno,

Io possiedo due domini e hosting distinti. Su uno č tutto ok, sul secondo, invece, tramite ftp vedo che la cartella "private-vpn" che dovrebbe contenere le informazioni delle caselle email, č stata eliminata.

C'č qualcosa che posso fare? Pensavo di ricrearla io, ma dato che all'interno della cartella mionome@mionome.it contenuta in mionome.it contenuta a sua volta appunto nella cartella private-vpn, c'č un file di share, che punta al server [Teoricamente], e quindi non saprei come ricreare questo file...
Dal manager č possibile disabilitare / riabilitare questa funzionalitą =>

Home > Web hosting > Hosting > Comunicare e condividere

in modo da ricreare la cartella e i files al suo interno.
Cancellare prima l'intera cartella riferita al dominio, presente sotto directory private-vpn dallo spazio hosting.

Kefrin
26.05.2009, 15.54
Buongiorno,

Io possiedo due domini e hosting distinti. Su uno č tutto ok, sul secondo, invece, tramite ftp vedo che la cartella "private-vpn" che dovrebbe contenere le informazioni delle caselle email, č stata eliminata.

C'č qualcosa che posso fare? Pensavo di ricrearla io, ma dato che all'interno della cartella mionome@mionome.it contenuta in mionome.it contenuta a sua volta appunto nella cartella private-vpn, c'č un file di share, che punta al server [Teoricamente], e quindi non saprei come ricreare questo file...