Originariamente Scritto da
torpado
mi scuso per il disagio creato. ho riforzato la richiesta. oggi gli ip-failover per l'Italia saranno attivati e resi disponibili all'interno del manager. grazie per la comprensione
Ieri non è successo niente. Almeno potevi scrivere che li avrebbero attivati domani, così oggi avresti potuto dire "eh no, avevo detto domani", e andare avanti così all'infinito...
Originariamente Scritto da
OXiDE
No, no, non ci siamo. A livello umano tutta la mia stima e simpatia per torpado e per lo staff di OVH, ma qui c'è un dato oggettivo, ovvero: io sto subendo un disservizio da più di un mese, disservizio per cui probabilmente non verrò rimborsato, ma soprattutto c'è una discrepanza tra quello che mi veniva offerto e quello che ho ricevuto, e questa a casa mia si chiama
pubblicità ingannevole. È inutile che ci giriamo attorno: il disagio che sto subendo è grave, e le promesse ora non bastano più, è il momento di agire...