OVH Community, your new community space.

Info su IP FailOver


torpado
22.09.2008, 08.37
puoi scrivere il nome del server oppure una mail a supporto@ovh.it dando i dettagli dell'errore. grazie

Ego-Ale-Sum
21.09.2008, 13.16
io vedo l'opzione ancora non attiva nel mio RPS...

torpado
18.09.2008, 14.16
la guida deve essere ancora tradotta e il link corretto. è comunque reperibile in inglese al momento
http://help.ovh.co.uk/IpFailover

per quanto riguarda gli errori nella fase di richiesta di ip-failover dal manager grazie per la segnalazione

andrew9496
18.09.2008, 13.52
Scusa torpado,
una domanda. Ho attivato un ip failOver sul mio server ma uscivano dei link lunghissimi che non finivano piú. É normale o c'é qualche errore sul sistema.
Tuttavia l'attivazione é andata a buon fine. Ma escono di quei link (non attivi, cioe' solo testo) che sembra che ci siano errori nella attivazione.

Ah poi volevo aggiungere che l'indirizzo web http://guide.ovh.it/AjouterAliasIp che arriva via email, non funziona.

OXiDE
17.09.2008, 18.00
[/quote] L'operazione è stata eseguita con successo!
La modifica sarà operativa qualche istante..
ATTENZIONE: Per ogni richiesta d'IP fail-over di un apese diverso da Italia , OVH condurrà un'inchiesta dettagliata per convalidare la Vostra richiesta [/quote]

..piccola correzione da effettuare quando possibile: "apese" -> "paese" (scrivere veloce porta questi errori hehe)

EvolutionCrazy
17.09.2008, 16.38
Citazione Originariamente Scritto da torpado
loggandovi nel vostro manager troverete l'opzione ip fail-over attiva. grazie di riportare eventuali problemi al riguardo in questa sezione.
perfetto! funziona a meraviglia

torpado
17.09.2008, 16.10
loggandovi nel vostro manager troverete l'opzione ip fail-over attiva. grazie di riportare eventuali problemi al riguardo in questa sezione.

j0t
17.09.2008, 00.50
Citazione Originariamente Scritto da torpado
mi scuso per il disagio creato. ho riforzato la richiesta. oggi gli ip-failover per l'Italia saranno attivati e resi disponibili all'interno del manager. grazie per la comprensione
Ieri non è successo niente. Almeno potevi scrivere che li avrebbero attivati domani, così oggi avresti potuto dire "eh no, avevo detto domani", e andare avanti così all'infinito...

Citazione Originariamente Scritto da OXiDE
Grazie per sopportarci
No, no, non ci siamo. A livello umano tutta la mia stima e simpatia per torpado e per lo staff di OVH, ma qui c'è un dato oggettivo, ovvero: io sto subendo un disservizio da più di un mese, disservizio per cui probabilmente non verrò rimborsato, ma soprattutto c'è una discrepanza tra quello che mi veniva offerto e quello che ho ricevuto, e questa a casa mia si chiama pubblicità ingannevole. È inutile che ci giriamo attorno: il disagio che sto subendo è grave, e le promesse ora non bastano più, è il momento di agire...

EvolutionCrazy
16.09.2008, 16.54
si anch'io col .it mi da quell'errore

OXiDE
16.09.2008, 16.52
io ho nichandle da ovh.it, stesso problema

Techno_man
16.09.2008, 14.50
io avevo il nichandle da ovh.com sarà per questo

OXiDE
16.09.2008, 14.05
Speriamo in bene

Grazie per sopportarci

torpado
16.09.2008, 10.45
mi scuso per il disagio creato. ho riforzato la richiesta. oggi gli ip-failover per l'Italia saranno attivati e resi disponibili all'interno del manager. grazie per la comprensione

mikkoc
16.09.2008, 09.53
Da una mail del 27 agosto al supporto ovh, sempre riguardo al problema segnalato da j0t:

Abbiamo da poco abilitato l'uso degli IP fail-over,
c'è cumunque qualche bug, che abbiamo prontamente segnalato ai nostri admin.
A breve sarà tutto risolto.
Tutto ciò è molto irritante: abbiamo pagato per un servizio che di fatto non possiamo utilizzare.

j0t
15.09.2008, 21.38
Già, e com'è che Techno_man ce l'ha già? Ha benedetto la webfarm con dell'acqua di Lourdes oppure c'è un motivo che va oltre le nostre supposizioni?

OXiDE
15.09.2008, 20.54
siam in due ad avere sto errore (E non solo, credo)

j0t
15.09.2008, 18.32
http://img180.imageshack.us/my.php?i...icture8bl9.png

Continua a darmi sto errore

torpado
15.09.2008, 16.40
Citazione Originariamente Scritto da Techno_man
Ho richiesto e avuto un ip failover (motivazione: web hosting) ieri sera, ho seguito la procedura per impostarlo e tutto ok.

Ora però mi sono accorto che connessioni su altre porte esclusa la 80 non arrivano a destinazione, compreso FTP.

È normale questa cosa e si può fare qualcosa per risolverla?
si è normale. per far si che il servizio risponda anche sul fail-over devi configurare il servizio anche su di questo. alternativamente puoi dire al servizio di associarsi a tutti gli indirizzi ip presenti nella configurazione del server utilizzando a questo punto la stessa configurazione per tutti gli ip.

Techno_man
13.09.2008, 09.31
No avevo l'opzione gia da tempo, comunque non ho preso l'ip in italia perché non era nemmeno in lista

danidome
13.09.2008, 09.28
Ciao scusa ma visto che mi sembrava di capire che non fossero ancora attivi gli ip failover te lo hanno attivato a mano?

Techno_man
13.09.2008, 09.20
Ho richiesto e avuto un ip failover (motivazione: web hosting) ieri sera, ho seguito la procedura per impostarlo e tutto ok.

Ora però mi sono accorto che connessioni su altre porte esclusa la 80 non arrivano a destinazione, compreso FTP.

È normale questa cosa e si può fare qualcosa per risolverla?