OVH Community, your new community space.

Ritardo bonifico bancario

emilie
09.06.2009, 10.32
Buongiorno,

La informiamo che abbiamo recivuto il pagamento tramite bonifico per il rinnovo di tutti gli RPS del suo account ld16357-ovh.
L'ordine 5774093 e dunque validato per un mese!

Grazie per la sua fiducia.
Cordiali Saluti.

Emilie.

PietroTC
09.06.2009, 10.31
Citazione Originariamente Scritto da torpado
grazie per la segnalazione, ho verificato il nichandle : ld16357-ovh e risulta un pagamento ricevuto ed evaso per l'ordine : BC 5774093
Infatti con la mia solita fortuna (o forse perché avete verificato voi) mi è arrivata la fattura dopo il post nel forum (e quindi il pagamento è arrivato)

Citazione Originariamente Scritto da torpado
In generale: quando una macchina scade e viene chiusa, attenfiamo 5 gg prima di formattarla.
Questo lo sapevo, ma lavorando anche io nel campo dei servizi IT, trovo che sia corretto segnalare (dal punto di vista del fornitore non pagato vostro stavo utilizzando un RPS a "sbafo" )

Grazie per la celerità della risposta

torpado
09.06.2009, 10.24
Citazione Originariamente Scritto da PietroTC
Salve, volevo avvisare il team di ovh che ho effettuato un bonifico bancario per il rinnovo di tutti gli RPS del mio account ld16357-ovh la settimana scorsa , solo che pare ancora vi sia ancora arrivato il bonifico.

Non posso controllare fino a stasera la mia banca (e nel caso di errori miei o della banca pagare subito via carta di credito), dato che i tre RPS scadono (e sono scaduti) il 7 il 9 ed il 13 di questo mese : chiederei se possibile di non cancellare le macchine ma piuttosto di "congelare" (spegnere preservando i dati) .

Cordiali saluti

PietroTC
grazie per la segnalazione, ho verificato il nichandle : ld16357-ovh e risulta un pagamento ricevuto ed evaso per l'ordine : BC 5774093

Le macchine risultano aperte.

In generale: quando una macchina scade e viene chiusa, attenfiamo 5 gg prima di formattarla.

PietroTC
09.06.2009, 09.55
Salve, volevo avvisare il team di ovh che ho effettuato un bonifico bancario per il rinnovo di tutti gli RPS del mio account ld16357-ovh la settimana scorsa , solo che pare ancora vi sia ancora arrivato il bonifico.

Non posso controllare fino a stasera la mia banca (e nel caso di errori miei o della banca pagare subito via carta di credito), dato che i tre RPS scadono (e sono scaduti) il 7 il 9 ed il 13 di questo mese : chiederei se possibile di non cancellare le macchine ma piuttosto di "congelare" (spegnere preservando i dati) .

Cordiali saluti

PietroTC