OVH Community, your new community space.

Micro paiement


Maurizio
11.06.2009, 00.36
Ottimo! E' un servizio che attendo con ansia... Spero possa anche essere personalizzato (header e footer).

oles@ovh.net
10.06.2009, 13.30
Buongiorno,
come già sapete, Ovh lavora sulla norma PCI-DSS.
Lo scopo è di gestire l'insieme delle operazioni bancarie direttamente con le banche senza intermediario tecnico.
Attualmente in Francia, non c'è che Atos che propone questo tipo di servizi.
Lo scopo è di proporre questi servizi ai nostri clienti in modo che possano integrare nel loro commercio delle soluzioni semplici di pagamento,
sia con una banca, sia via un servizio di pagamento (come Paypal). Tutto in "1 clic"(C).

Come già sapete, Ovh è l'operatore Telecom in Europa che propone soluzioni di telefonia VoIP. Abbiamo investito nel 2008 in un'importante infrastruttura telecom che ci permette di gestire la voce a grande scala. Siamo in corso d'opera per integrare dei servizi legati all'audiotel e all'SMS (in Francia ed in Europa).
Quindi questa settimana, abbiamo anche passato la SVI in versione stabile.

Dunque l'evoluzione logica è di proporre delle soluzioni di micropagamento per i vostri siti. Sono 5-6anni che abbiamo iniziato già questo progetto sotto il marchio "tel2pay", ma all'epoca non avevamo l'infrastruttura tecnica necessaria per garantire la qualità di questo servizio. Ora l'abbiamo.
Dunque proporremo nei mesi a venire (probabilmente a partire dal mese di settembre) soluzioni di micro pagamento e di pagamento in misura maggiore con qualsiasi tipo di attività che potete avere sulla rete.
Ovh si piazzerà come lo sportello unico per tutti i servizi con lo scopo di semplificarvi la vita ed aumentare i redditi dei vostri siti.

Amichevolmente
Octave