OVH Community, your new community space.

Domini con il server RPS

solounaltronick
08.07.2009, 12.48
Figurati.

abele
08.07.2009, 12.35
Citazione Originariamente Scritto da solounaltronick
Si, una volta configurati i record dns a dovere.
Grazie.. Quindi una volta acquistato il dominio mi basterà cliccare su Nuovo Dominio mettere ns, vari dati e ho fatto.... ok grazie mille

solounaltronick
08.07.2009, 12.33
Si, una volta configurati i record dns a dovere.

abele
08.07.2009, 12.32
Citazione Originariamente Scritto da solounaltronick
Ovviamente un dominio prima di essere utilizzato sul tuo server va comprato, tu puoi ospitarli, non crearli dal nulla.
Quindi dall'ispconfig posso creare i sottodomini alias ecc.?

solounaltronick
08.07.2009, 08.56
Ovviamente un dominio prima di essere utilizzato sul tuo server va comprato, tu puoi ospitarli, non crearli dal nulla.

abele
07.07.2009, 23.26
Nessuno sa darmi qualche risposta?

abele
03.07.2009, 18.52
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Sul server RPS si possono gestire i domini, installando i servizi necessari a questo scopo.
Installando Bind, il server RPS può diventare un DNS server per gestire i puntamenti delle zone dei propri domini.
Questa guida può aiutare a chiarire meglio la logica da seguire per questa operazione
Quindi non lo posso creare, prima devo comprarlo dal sito?
Se nel caso compro un dominio posso utilizzare il mio ISPConfig (che uso per creare database, ftp e tutto il resto) per fare sottodomini,mail e alias direttamente da li?

torpado
03.07.2009, 18.04
Sul server RPS si possono gestire i domini, installando i servizi necessari a questo scopo.
Installando Bind, il server RPS può diventare un DNS server per gestire i puntamenti delle zone dei propri domini.
Questa guida può aiutare a chiarire meglio la logica da seguire per questa operazione

abele
03.07.2009, 17.00
Ciao a tutti, vorrei sapere se con il mio RPS è possibile creare dei domini web. Grazie.