OVH Community, your new community space.

Prezzo licenza Windows Server 2008 Datacenter Edition


vhs
05.07.2009, 20.00
prego :P

Giampaolo
05.07.2009, 19.59
Si, adesso ho notato!
Grazie, saluti

vhs
05.07.2009, 19.44
Si avevo letto,

ma se non hai notato...i mex (ovviamente) privati sono disattivati nel forum

Giampaolo
05.07.2009, 19.37
Ti avevo chiesto appunto di scrivermelo in privato...
Saluti

vhs
05.07.2009, 19.13
no mica è un segreto ma siamo su un forum di un'altra ditta...e non mi sembra corretto scirverlo. Non piacerebbe nemmeno a me se lo facesso nel forum della mia ditta (anche se per il momento non abbiamo forum :P )...il rispetto con la OVH è reciproco

Giampaolo
05.07.2009, 19.10
Ammazza che "lisciata"! Guarda che mica ti scontano nulla! Comunque il sito della tua Ditta l'ho già trovato... non pensavo fosse un segreto!
Saluti

vhs
05.07.2009, 12.13
Ciao,

anche noi per alcuni servizi che offriamo acquistiamo server dedicati dalla ovh in quanto materialmente ci vengono a costare molto meno rispetto le nostre housing che abbiamo in germania, e siamo pienamente soddisfatti dei dedicati acquistati e soprattutto dell'assistenza (andrea, leo e domenico )

Il sito della ditta non lo scrivo, cmq puoi aggiungermi su skype il contatto lo trovi nel mio profilo di questo forum

Ciao

Giampaolo
05.07.2009, 11.55
Puoi comunicarmi il sito della tua ditta in privato? Grazie!
Saluti

vhs
04.07.2009, 19.31
Potrebbe anche essere che la OVH sulla datacenter edition non ha la stessa scontistica che ha ::SPAM::...oppure pompa il prezzo proprio perche' non vuole che venga usata...ripeto ogni azienda ha le sue scelte...e ne derivano i loro pro e i loro contro.

Riguardo la web edition la nostra ditta ad esempio (per non fare spam non faccio nomi) regala la licenza webedition 2008 32bit (che supporta sino a 4gib di ram)...se vuoi la 64bit devi per forza acquistare la licenza standard edition.

Ciao

Giampaolo
04.07.2009, 19.11
Certo, scelte Aziendali ma, non coerenti... i prezzi OVH della Web Edition 2008 sono allineati al mercato, ::SPAM:: compresa... i prezzi OVH della Datacenter Edition 2008 no; è che non capisco la scelta OVH di "pompare" il prezzo della sola Datacenter Edition, tutto qua.
In quanto a Linux che dire, prima o poi ci metterò le mani! Magari senza Plesk!

Saluti

P.S.: chi è che "regala" la Web Edition???

vhs
04.07.2009, 15.39
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Non sono troppi 75€/mese+tasse??? Non pensavo che si volesse guadagnare sulle licenze... per la cronaca, ::SPAM:: la mette a 55€/mese+tasse!
Saluti
Ciao,

queste sono scelte aziendali. Ce' anche chi ti regala la licenza windows web server...e chi come la ovh ti regala la licenza plesk 30 domini, chi invece ti fa pagare anche l'aria che respiri...ripeto sono scelte aziendali.

E poi usa linux che è meglio LoL

Giampaolo
04.07.2009, 12.40
Non sono troppi 75€/mese+tasse??? Non pensavo che si volesse guadagnare sulle licenze... per la cronaca, ::SPAM:: la mette a 55€/mese+tasse!
Saluti