geekissima
06.08.2009, 00.41
Ieri ho avuto la mia prima esperienza di apertura di un ticket, ho ricevuto una risposta rapida, ok ma in francese. La traduzione in italiano sotto il ticket è stata fatta evidentemente da un traduttore automatico perchè in italiano risulta incomprensibile (mancano delle frasi etc)
Risulta difficile per il cliente comprendere appieno queste risposte.
P.s.
La problematica era relativa al ripristino dei dati sul mio server, dopo che si era danneggiato il filesystem del ftp backup
Ciao,
per accelerare il trattamento delle domande di
la ringrazio per il ripristino di noi, se sia necessario
per ripristinare tutti i dati.
Essi potrebbero trarre vantaggio da avere l'elenco dei dati
avete bisogno.
Essendo dato il restauro è molto laborioso noi
Vi preghiamo di fornirci l'elenco dei dati
essenziale per evitare che è quello di ripristinare
file diventano inutili o superflue.
Ancora scuse per i problemi.
In attesa di risposta.
Con i migliori saluti,
Angie
P.s.
La problematica era relativa al ripristino dei dati sul mio server, dopo che si era danneggiato il filesystem del ftp backup