OVH Community, your new community space.

Ticket Incidente: indice soddisfazione


geekissima
06.08.2009, 00.41
Ieri ho avuto la mia prima esperienza di apertura di un ticket, ho ricevuto una risposta rapida, ok ma in francese. La traduzione in italiano sotto il ticket è stata fatta evidentemente da un traduttore automatico perchè in italiano risulta incomprensibile (mancano delle frasi etc)

Ciao,

per accelerare il trattamento delle domande di
la ringrazio per il ripristino di noi, se sia necessario
per ripristinare tutti i dati.
Essi potrebbero trarre vantaggio da avere l'elenco dei dati

avete bisogno.
Essendo dato il restauro è molto laborioso noi
Vi preghiamo di fornirci l'elenco dei dati
essenziale per evitare che è quello di ripristinare
file diventano inutili o superflue.

Ancora scuse per i problemi.

In attesa di risposta.
Con i migliori saluti,
Angie
Risulta difficile per il cliente comprendere appieno queste risposte.

P.s.
La problematica era relativa al ripristino dei dati sul mio server, dopo che si era danneggiato il filesystem del ftp backup

vhs
15.07.2009, 01.12
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Buon giorno,

da oggi sarà possibile esprimere un indice di soddisfazione, in relazione al trattamento di un ticket incidente.

All'interno dell'email di chiusura di un ticket incidente è stato attivato un link che permette al cliente di esprimere l'indice di soddisfazione relativo alla modalità dell'avvenuta chiusura del ticket.
quando ne avro' bisogno (spero mai ) rispondero' volentieri :P

torpado
13.07.2009, 14.40
Buon giorno,

da oggi sarà possibile esprimere un indice di soddisfazione, in relazione al trattamento di un ticket incidente.

All'interno dell'email di chiusura di un ticket incidente è stato attivato un link che permette al cliente di esprimere l'indice di soddisfazione relativo alla modalità dell'avvenuta chiusura del ticket.