OVH Community, your new community space.

[NEW IDEA] Cloud Computing

gio01
19.08.2009, 20.47
Ovh Ŕ giÓ in opera... come pul un azienda seria come loro a non pensare a queste cose che faranno comodo pure a loro?

ciberpeppe
15.07.2009, 22.03
Citazione Originariamente Scritto da solounaltronick
Se lo ha fatto Seeweb figuriamoci se anche OVH non ci sta pensando.

Dove hai letto che si arriva a max 16 core?
LOL, io avevo evitato di dire l'azienda, ma ormai che ci siamo....
Ho letto tutto qui -> http://www.seeweb.it/novita/novita-9

Comunque, penso che quelli di OVH ci stanno gia' pensando, e spero che vedremo qualcosina presto

bago
15.07.2009, 17.09
Citazione Originariamente Scritto da ciberpeppe
Questi i punti di forza del progetto che fanno di XXXX Cloud Hosting un prodotto senza eguali nell'attuale panorama mondiale:
Mi piacerebbe sapere cosa fanno che Amazon EC2 non fa, visto che dicono senza eguali nel panorama mondiale. Quando si fanno servizi tecnici all'avanguardia Ŕ necessario fornire dettagli tecnici precisi, altrimenti col cavolo che la gente usa un servizio senza sapere che garanzie ci sono dietro.

solounaltronick
15.07.2009, 16.59
Se lo ha fatto Seeweb figuriamoci se anche OVH non ci sta pensando.

Dove hai letto che si arriva a max 16 core?

ciberpeppe
15.07.2009, 10.31
Salve a tutti,

Ovh Ŕ una delle aziende che preferisco di pi¨ in ambito Server dedicati & co.

Stamattina ho letto che una nota azienda italiana (non dico il nome), ha adottato la nuova tecnologia "Cloud computing" ed ha messo i primi pacchetti hosting..

In pratica:

* ScalabilitÓ nelle performance:
Allocazione dinamica, continua e garantita da una frazione di core fino core multipli per ogni sito.
* ScalabilitÓ nei costi:
Costo del servizio variabile a seconda delle performance e delle risorse richieste.
* Self Provisioning e Auto Provisioning:
Configurazione online del sistema da parte dell'utente o automatica. Adeguamento realtime delle performance.

Un sofisticato sistema di Personal Provisioning analizza l'uso delle risorse e informa allorquando queste stanno per diventare insufficienti; a questo punto l'utente decide per ampliarle e il sistema si riconfigura per la nuova potenza elaborativa.

Questi i punti di forza del progetto che fanno di XXXX Cloud Hosting un prodotto senza eguali nell'attuale panorama mondiale:

* ScalabilitÓ nelle performance: allocare in maniera dinamica, continua e garantita da una frazione di core a 16 core per ogni sito.
* ScalabilitÓ nei costi: il prezzo del servizio Ŕ variabile a seconda delle performance richieste, partendo da xxx Euro/anno
* Self Provisioning e Auto Provisioning: configurazione online del sistema da parte dell'utente o automatica. Adeguamento realtime delle performance.

PerchŔ non fate una struttura simile?