OVH Community, your new community space.

Aiuto Problema ordine


torpado
22.09.2008, 09.42
Citazione Originariamente Scritto da mister_bit
Come in fase di ordine io nel ordine non o visto nessun codice e poi il numero ordine mi e arrivato via email in vece mi e arrivato anche un sms con scritto unaltro codice che e diverso dal numero ordine del email
hai scritto al supporto venerdý 19 alle h.23.00, riceverai oggi la risposta. ricorda sempre di indicare il numero di ordine quando chiedi aiuto. grazie

mister_bit
20.09.2008, 14.13
Come in fase di ordine io nel ordine non o visto nessun codice e poi il numero ordine mi e arrivato via email in vece mi e arrivato anche un sms con scritto unaltro codice che e diverso dal numero ordine del email

EvolutionCrazy
20.09.2008, 13.33
puoi provare al telefono da lun a venerdi'.

il codice comunque lo chiede in fase d'ordine di solito :/

mister_bit
20.09.2008, 12.51
Grazie ma o provveduto gia a mandare due segnalazioni son passati due giorni ancora nada

HyperText
20.09.2008, 12.50
http://www.ovh.it/privato/spazioclie...ection=privato

No, eh?

mister_bit
20.09.2008, 12.42
Scusate potete dirmi almeno a chi mi devo rivolgere???

mister_bit
19.09.2008, 21.19
Ciao o un problema il 18/09/2008 o effetuato l'ordine di un dedicato http://www.ovh.it/privato/prodotti/superplan_mini.xml tutto ok o seguito la procedura cio che diceva scegliendo il metodo di pagamento tramite bonifico.
Stamane ovvero 19/09/2008 ho ricevuto un sms che dice (Ecco il codice per il tuo ordine effetuato su www.ovh.it n░......) mi chiedevo cosa devo fare con sto codice dove devo metterlo??? cioe sul sito devo fare qualcosa con sto codice??? come mi devo comportare ovh mi deve contattare per i dati???