OVH Community, your new community space.

Cambiare DNS al Dominio

abele
22.07.2009, 12.58
Ok grazie mille. Ora andato.

abele
22.07.2009, 12.10
Citazione Originariamente Scritto da torpado
non vedo errori di richieste di update DNS rifiutate.
Ora stato eseguito l'update DNS e sono stati correttamenti impostati i DNS di Ovh.
Quali sono i DNS che desideri impostare?
ns1.web-shell.net
ns2.web-shell.net
Questi sono i DNS che desidero mettere.

torpado
22.07.2009, 12.00
non vedo errori di richieste di update DNS rifiutate.
Ora stato eseguito l'update DNS e sono stati correttamenti impostati i DNS di Ovh.
Quali sono i DNS che desideri impostare?

abele
22.07.2009, 11.41
gi fatto il problema che non me li cambia con quelli che ho messo io. Mi fa rimettere gli originali. Perch io avevo messo da Server DNS, i dns che mi servivano

torpado
22.07.2009, 11.32
Citazione Originariamente Scritto da abele
Il dominio acquistato oblusweb.net associato a start1mb. Grazie
loggandoti nel manager e selezionando il dominio dal men a tendina, nella sezione => riassunto => viene proposto un Update DNS verso i dns Ovh:

dns15.ovh.net
ns15.ovh.net

Per farlo neccessario cliccare su : Modificare i DNS associati al dominio oblusweb.net

abele
22.07.2009, 10.41
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Quale dominio? grazie
Il dominio acquistato oblusweb.net associato a start1mb. Grazie

torpado
22.07.2009, 09.46
Citazione Originariamente Scritto da abele
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Dopo aver acquistato il dominio ho pure attivato un hosting (start1m) di base. Per adesso ho bisogno di cambiare gli NS e puntarli da un altra parte. Il problema che ora non me li fa pi cambiare. Come posso fare a disattivare start1m per cambiare NS?
Quale dominio? grazie

abele
21.07.2009, 19.59
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Dopo aver acquistato il dominio ho pure attivato un hosting (start1m) di base. Per adesso ho bisogno di cambiare gli NS e puntarli da un altra parte. Il problema che ora non me li fa pi cambiare. Come posso fare a disattivare start1m per cambiare NS?