OVH Community, your new community space.

Cambiare DNS al Dominio


abele
22.07.2009, 12.58
Ok grazie mille. Ora è andato.

abele
22.07.2009, 12.10
Citazione Originariamente Scritto da torpado
non vedo errori di richieste di update DNS rifiutate.
Ora è stato eseguito l'update DNS e sono stati correttamenti impostati i DNS di Ovh.
Quali sono i DNS che desideri impostare?
ns1.web-shell.net
ns2.web-shell.net
Questi sono i DNS che desidero mettere.

torpado
22.07.2009, 12.00
non vedo errori di richieste di update DNS rifiutate.
Ora è stato eseguito l'update DNS e sono stati correttamenti impostati i DNS di Ovh.
Quali sono i DNS che desideri impostare?

abele
22.07.2009, 11.41
già fatto il problema è che non me li cambia con quelli che ho messo io. Mi fa rimettere gli originali. Perchè io avevo messo da Server DNS, i dns che mi servivano

torpado
22.07.2009, 11.32
Citazione Originariamente Scritto da abele
Il dominio acquistato è oblusweb.net associato a start1mb. Grazie
loggandoti nel manager e selezionando il dominio dal menù a tendina, nella sezione => riassunto => viene proposto un Update DNS verso i dns Ovh:

dns15.ovh.net
ns15.ovh.net

Per farlo è neccessario cliccare su : Modificare i DNS associati al dominio oblusweb.net

abele
22.07.2009, 10.41
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Quale dominio? grazie
Il dominio acquistato è oblusweb.net associato a start1mb. Grazie

torpado
22.07.2009, 09.46
Citazione Originariamente Scritto da abele
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Dopo aver acquistato il dominio ho pure attivato un hosting (start1m) di base. Però adesso ho bisogno di cambiare gli NS e puntarli da un altra parte. Il problema è che ora non me li fa più cambiare. Come posso fare a disattivare start1m per cambiare NS?
Quale dominio? grazie

abele
21.07.2009, 19.59
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Dopo aver acquistato il dominio ho pure attivato un hosting (start1m) di base. Però adesso ho bisogno di cambiare gli NS e puntarli da un altra parte. Il problema è che ora non me li fa più cambiare. Come posso fare a disattivare start1m per cambiare NS?