OVH Community, your new community space.

tempo attivazione kimsufi


j0t
28.07.2009, 22.19
Pagare adesso per essere sicuri no?

bago
27.07.2009, 17.03
Citazione Originariamente Scritto da iettafune
il giorno 11 agosto scade il mio dedicato...dall'1 all'8 sarò in vacanza...quindi al mio ritorno avrò 3 giorni di tempo per pagare, e spostare tutto sul nuovo dedicato...oppure del vecchio mi daranno qualche giorni in più per l'attesa???
Mi pare che un giorno dopo la scadenza lo disattivano, se paghi entro 7 dopo la scadenza te lo riattivano, altrimenti cancellano tutto.

Se non pensi di riuscire a migrare in 3 giorni mi sa che ti conviene comprare subito il nuovo e cominciare la migrazione. Oppure rinnovi un mese e poi la migrazione la fai per l'11 settembre, con più calma

iettafune
27.07.2009, 15.31
il giorno 11 agosto scade il mio dedicato...dall'1 all'8 sarò in vacanza...quindi al mio ritorno avrò 3 giorni di tempo per pagare, e spostare tutto sul nuovo dedicato...oppure del vecchio mi daranno qualche giorni in più per l'attesa???

bago
27.07.2009, 15.29
Citazione Originariamente Scritto da iettafune
ragazzi, dal giorno in cui effettuo il pagamento per un dedicato kimsufi, quanti giorni lavorativi passano prima che mi venga consegnato?


grazie
Alcuni mi sono stati consegnati in 1-2 ore. Altri anche dopo 4-5 giorni.

iettafune
27.07.2009, 13.50
ragazzi, dal giorno in cui effettuo il pagamento per un dedicato kimsufi, quanti giorni lavorativi passano prima che mi venga consegnato?


grazie