OVH Community, your new community space.

[PLESK] Errore creazione mailboxes

gio01
24.09.2009, 12.30
Citazione Originariamente Scritto da ciberpeppe
Hummm ok,

Pensavo che almeno per un dominio le caselle erano illimitate....

Boh...
Vedrņ di ordinare una nuova licenza allora.....
Anche se mi hanno risposto al ticket che alla fine dal server si possono creare tutti gli account che voglio, ma immagino a riga di comando
certamente.. da shell si puņ fare

ciberpeppe
24.08.2009, 15.16
Hummm ok,

Pensavo che almeno per un dominio le caselle erano illimitate....

Boh...
Vedrņ di ordinare una nuova licenza allora.....
Anche se mi hanno risposto al ticket che alla fine dal server si possono creare tutti gli account che voglio, ma immagino a riga di comando

torpado
24.08.2009, 14.50
Ciao torpado, grazie per la risposta ^_^

il mio nic-handle č: bg17662-ovh

Ho controllato nella licensa del plesk ma sembra che sia una licenza demo o boh
Si il problema č il tipo di licenza assegnata al server.
Nei server Kimsufi č installata la licenza per 1 dominio.

La licenza Plesk 30 domini č inclusa nel prezzo dei dedicati PRO, quelli ordinabili da ovh.it.
Devi quindi generare un ordine a partire dal manager per ottenere l'upgrade di licenza Plesk 9.0 per il tuo Kimsufi.

ciberpeppe
24.08.2009, 12.03
Ciao torpado, grazie per la risposta ^_^

il mio nic-handle č: bg17662-ovh

Ho controllato nella licensa del plesk ma sembra che sia una licenza demo o boh

torpado
24.08.2009, 11.59
Ciao ragazzi,

Ho un server dedicato su ovh ed ho un problema durante la creazione di una nuova casella di posta elettronica, appena proprio clicco CREA NUOVA CASELLA mi viene fuori questo errore:
Error: There are no resources of this type (mail accounts) available from your Service Provider. Requested: 1; available: 0. The notification has been sent to your Service Provider.

Ma io ho assegnato tutto illimitato per i servizi legati al dominio, cosa puņ essere?

Grazie anticipatamente.
Ciao =)
Dovresti comunicare l'identificativo cliente o nome del server per verificare il tipo di licenza assegnata, grazie

ciberpeppe
23.08.2009, 22.43
Ciao ragazzi,

Ho un server dedicato su ovh ed ho un problema durante la creazione di una nuova casella di posta elettronica, appena proprio clicco CREA NUOVA CASELLA mi viene fuori questo errore:
Error: There are no resources of this type (mail accounts) available from your Service Provider. Requested: 1; available: 0. The notification has been sent to your Service Provider.

Ma io ho assegnato tutto illimitato per i servizi legati al dominio, cosa puņ essere?

Grazie anticipatamente.
Ciao =)