OVH Community, your new community space.

Workgroup dei server


fucine
01.09.2009, 16.51
Era successo anche a me: confermo che le macchine virtuali sotto Ubuntu Desktop possiedono interfacce di rete promiscue.

torpado
01.09.2009, 15.35
Citazione Originariamente Scritto da PFM
C'e' qualche novità in merito?? Ora vedo ancora più "cose" (macchine e servizi) in "Rete"...

Grazie
Un admin sta verificando il processo di reinstallazione dei server per capire da dove può essere derivato questo bug inerente il "riciclo".

Ti chiedo la cortesia di fornire tutti i dettagli in tuo possesso, rispetto a ciò che hai identificato come non appartenente alla tua configurazione, all'interno di un ticket incidente.

Grazie per la collaborazione.

PFM
28.08.2009, 12.28
C'e' qualche novità in merito?? Ora vedo ancora più "cose" (macchine e servizi) in "Rete"...

Grazie

PFM
26.08.2009, 10.53
Grazie! Resto in attesa!

torpado
26.08.2009, 10.44
Grazie per la segnalazione, un admin ha preso in carico la verifica della macchina per correggere.
Posto in seguito il risultato di questa verifica.

PFM
25.08.2009, 16.52
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Quale nome macchina o nic-handle devo verificare? Grazie
Il mio server è:

ns352352.ovh.net

Grazie,
cordiali saluti.

torpado
25.08.2009, 15.35
Quale nome macchina o nic-handle devo verificare? Grazie

PFM
25.08.2009, 13.29
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni installato NX Server sul mio server dedicato ed accedo normalmente tramite NX Client.

Guardando la rete, ho notato che la mia macchina (Linux CentOS) è appartenente ad un gruppo windows (Workgroup) cui appartengono altre macchine NON mie, tra cui:

MEGAMI
TECHNASOFT

ed altre.

Che significa precisamente?

C'e' un errore di configurazione nel server?

Debbo preoccuparmi per la sicurezza del mio server? Debbo prendere delle accortezze ulteriori per impedire l'accesso dall'esterno o la commistione di dati tra i server?

Grazie per le info.