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buoni d'ordine in corso


fulvio.palma
02.10.2008, 09.05
Citazione Originariamente Scritto da Derevko
E' evidente che sei un troll.

Ti lascio ai tuoi insulti e polemiche.


Derevko <--- FIRMA
E' evidente che hai capito tutto: non riesci neanche a mettere a fuoco chi insulta e chi viene insultato. Riprova più tardi, sarai più fortunato.

Fulvio Palma

PS: lasciami pure ai miei insulti e polemiche, stavo cercando di ottenere informazioni, non volevo fare salotto con te.

Derevko
02.10.2008, 08.52
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
PS: quando la prenderete la buona abitudine di firmarvi quando insultate le persone? E' chiaro il motivo per cui ti trovi a tuo agio con i modi di Torpado. L'insulto è piacere, per voi.
E' evidente che sei un troll.

Ti lascio ai tuoi insulti e polemiche.


Derevko <--- FIRMA

fulvio.palma
02.10.2008, 08.49
Citazione Originariamente Scritto da Derevko
Sei estramamente pesante, hai fatto un casino assurdo perchè ti hanno consegnato il server in 2 giorni invece che 1.
Niente del genere: ho fatto un casino assurdo perché c'e' un dipendente dell'azienda (o un titolare, chi lo sa) che non è in grado di dare informazioni corrette.

Finché il server non è stato su, a nessuno (neanche a te) è venuto in mente di dire: "Guarda che è questione di 36 ore".

Io sarò estremamente pesante, tu decisamente leggero.

Ammesso che tu capiti da queste parti per motivi di lavoro, ti auguro di non avere mai un cliente che aspetta mentre tu, per le risposte da dargli, dipendi da Torpado.

Fulvio Palma

PS: quando la prenderete la buona abitudine di firmarvi quando insultate le persone? E' chiaro il motivo per cui ti trovi a tuo agio con i modi di Torpado. L'insulto è piacere, per voi.

Derevko
02.10.2008, 08.41
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Resta la mia totale insoddisfazione per il comportamento dell'operatore Torpado sul Forum.
Sei estramamente pesante, hai fatto un casino assurdo perchè ti hanno consegnato il server in 2 giorni invece che 1.

fulvio.palma
02.10.2008, 00.18
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Egr.Sig.Torpado,

noto con rammarico che Lei e' velocissimo con gli insulti, molto meno con le risposte ai quesiti tecnici e/o amministrativi.

Le domande erano semplici:

1) Quali sono i tempi normali di messa in opera di un server dedicato?
2) La messa in opera del mio server sta avvenendo nei tempi normali?
3) Si sono verificati problemi tecnici nella messa in opera del mio server?
4) E' in grado di fare una previsione sui tempi necessari perché io possa iniziare a provare i Vostri servizi?

RingraziandoLa anticipatamente per la cortese sollecitudine con cui vorrà rispondere a queste quattro semplicissime domande, porgo distinti saluti.

Fulvio Palma
Alle 00:12 mi e' stata inviata l'email con cui mi si comunica che il mio server è pronto. Un giorno e mezzo dalla "dichiarata" ricezione del mio bonifico.

Non male: ora posso provare i servizi offerti.

Resta la mia totale insoddisfazione per il comportamento dell'operatore Torpado sul Forum.

Buon lavoro a tutti.

Fulvio Palma

fulvio.palma
01.10.2008, 22.33
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Noto con piacere che non mi ha ancora reso edotto sulle tempistiche da me erroneamente interpretate, non mi ha ancora detto chiaramente se siamo nei tempi normali o se si e' verificato realmente uno degli inconvenienti cui accennava nel Suo messaggio precedente, non vuole essere cosi' gentile da farmi sapere quanto tempo dovro' aspettare per poter provare i Vostri servizi.

Questi sono fatti. Il resto non e' neanche aria fritta: e' niente.

Fulvio Palma (<- nome, cognome)

PS: è Lei che ieri mattina alle 11:03 ha scritto "fra poco il suo servizio sara' attivo". Cerchiamo di capirci su cosa si intende con "fra poco" e i nostri rapporti miglioreranno moltissimo, sempre che Lei la smetta di dare del "presuntuoso" e del "sabotatore" ad un cliente.
Egr.Sig.Torpado,

noto con rammarico che Lei e' velocissimo con gli insulti, molto meno con le risposte ai quesiti tecnici e/o amministrativi.

Le domande erano semplici:

1) Quali sono i tempi normali di messa in opera di un server dedicato?
2) La messa in opera del mio server sta avvenendo nei tempi normali?
3) Si sono verificati problemi tecnici nella messa in opera del mio server?
4) E' in grado di fare una previsione sui tempi necessari perché io possa iniziare a provare i Vostri servizi?

RingraziandoLa anticipatamente per la cortese sollecitudine con cui vorrà rispondere a queste quattro semplicissime domande, porgo distinti saluti.

Fulvio Palma

fulvio.palma
01.10.2008, 21.45
Citazione Originariamente Scritto da torpado
la mia unica preoccupazione è risolvere i problemi dei clienti OVH e lei è un cliente, detto questo detto tutto carissimo signor palma. è lei che ha scelto il piede sbagliato e non è un problema di costi ma di modalità da lei adottate, scorrette. lo può verificare analizzando i suoi rapporti avuti con noi, il resto è aria fritta.
Noto con piacere che non mi ha ancora reso edotto sulle tempistiche da me erroneamente interpretate, non mi ha ancora detto chiaramente se siamo nei tempi normali o se si e' verificato realmente uno degli inconvenienti cui accennava nel Suo messaggio precedente, non vuole essere cosi' gentile da farmi sapere quanto tempo dovro' aspettare per poter provare i Vostri servizi.

Questi sono fatti. Il resto non e' neanche aria fritta: e' niente.

Fulvio Palma (<- nome, cognome)

PS: è Lei che ieri mattina alle 11:03 ha scritto "fra poco il suo servizio sara' attivo". Cerchiamo di capirci su cosa si intende con "fra poco" e i nostri rapporti miglioreranno moltissimo, sempre che Lei la smetta di dare del "presuntuoso" e del "sabotatore" ad un cliente.

torpado
01.10.2008, 21.42
la mia unica preoccupazione è risolvere i problemi dei clienti OVH e lei è un cliente, detto questo detto tutto carissimo signor palma. è lei che ha scelto il piede sbagliato e non è un problema di costi ma di modalità da lei adottate, scorrette. lo può verificare analizzando i suoi rapporti avuti con noi, il resto è aria fritta.

fulvio.palma
01.10.2008, 21.27
Citazione Originariamente Scritto da torpado
egregio signor palma
lei scrive e si rivolge alle persone in maniera presuntuosa e ironica ovvero affatto professionale. Quella che segue, al contrario è una valutazione professionale della sua poco chiara e provocatoria posizione.

ha eseguito un solo ordine presso OVH e si permette di fare valutazioni che corrispondono a quelle di un cliente provato dall'inefficienza del servizio da noi offerto. questo è statisticamente uno sbaglio, una persona in buona fede non si permetterebbe di farlo con le modalità da lei adottate. evidentemente lei non lo è.
le spiego brevemente perchè la sua posizione non è accettabile e alquanto discutibile.
un server RPS del tipo che lei ha ordinato può avere avuto:
- un problema in fase d'installazione, la macchina è in piedi ma i controlli da noi effettuati la riavviano e i tecnici del datacenter indagano sull'accaduto, prima di consegnarla al cliente.
- l'hardware potrebbe essere stato disponibile solo qualche ora dopo aver ricevuto il suo accredito
- non ha evidentemente letto i contratti da noi offerti

le domande sono:
-quante volte ha avuto questo inconveniente con OVH, per potersi rivolgere in questo modo?
-perchè non ha mai chiamato il supporto per cercare la soluzione?
-crede sia professionale e normale mettere in discussione la qualità testata durante 7 anni di duro lavoro in tutta europa per un ordine che può aver avuto un solo inconveniente?
-crede sia sbagliato avere buoni prezzi ed ottime qualità di servizio o sia una scelta vincente?
-perchè il suo modo di comportarsi ha tutta l'aria di sembrare un tentativo di sabotaggio, crede che sia conveniente ai fini della risoluzione del suo problema?
-perchè la sua preoccupazione principale sembra essere di fomentare gli utenti e non quella di avere il suo server il prima possibile?

resto in attesa di una sua risposta, professionale
Egr. Sig. Torpado,

per prima cosa io mi presento con nome e cognome e non con un nickname.

In secondo luogo, sul Vostro sito leggo: http://www.ovh.it/privato/spazioclie...proc.xml#delai "Tempistiche: server dedicati 24 ore, secondo disponibilità"; non ho letto in maniera approfondita i contratti, ma se c'e' scritto qualcosa di diverso è un Vostro problema.

Se ci fossero stati problemi nell'installazione del "mio server" sarebbe stato molto professionale avvisarmi. "Egr.Sig.Palma, stiamo avendo problemi nell'installazione e/o nella configurazione del Suo server e non siamo in grado di fare previsioni attendibili sul momento del rilascio". Sicuramente abbiamo opinioni diverse su cio' che e' la "professionalità", ma secondo me una risposta di questo genere sarebbe stata molto piu' professionale di quella che ho ricevuto io: "si ne abbiamo un'idea e soprattutto la rispettiamo, impiegando tutte le risorse disponibili.il suo server è in lavorazione ed ho verificato che non vi siano problemi." Avrebbe potuto dirmi chiaramente che i Vostri tempi di consegna sono diversi da quelli che io avevo - erroneamente - inteso e avrebbe potuto scrivermi che c'erano dei problemi, cosi' come mi ha scritto "ho verificato che non vi siano problemi".

"Chiamare il supporto"? Bene ... scrivete chiaramente che il forum e' un luogo per fare quattro chiacchiere fra amici, e che il supporto "vero" è quello telefonico. Sa ... "noi" che siamo abituati a lavorare tutto il giorno con il computer a volte ci dimentichiamo del telefono.

Sabotaggio? Fomentare gli utenti? Non ho alcun interesse a farlo e Le vorrei far notare che avrebbe senso - forse - avanzare questa ipotesi nel caso in cui tutto funzionasse correttamente (o nel caso in cui io fossi stato gentilmente avvisato dei problemi) e io avessi passato il tempo a scrivere sul forum cose non vere.

Inoltre, come forse ho gia' avuto modo di scriverLe, ho effettuato un primo acquisto (sono un cliente da 11,99 euro IVA inclusa, per il momento) per aver modo di testare i Vostri servizi.

Se il primo impatto è un server che non si riesce a configurare, un operatore del forum che mi scrive quando pensa che sia tutto a posto ma NON quando rileva un inconveniente, lo stesso operatore del forum che mi accusa di SABOTAGGIO e di voler FOMENTARE gli altri utenti ... beh ... siamo decisamente partiti con il piede sbagliato.

La ringrazio, comunque, per avermi finalmente informato che ci sono problemi nella configurazione del mio server (non ha fatto ipotesi sui tempi, cosa che mi autorizza a pensare che Lei non abbia idea di quando si riuscirà a terminare le lavorazioni in corso), così non saro' piu' cosi' ansioso di voler provare i Vostri servizi e attendero' con calma e serenità la Vostra email che mi avviserà dell'avvenuto completamento dei lavori.

Le auguro buon lavoro.

Fulvio Palma

PS: "presuntuoso" è un termina abbastanza offensivo. Non mi sembra di aver usato toni simili nel rivolgermi a Lei. La prego, quindi, di mantenere questa conversazione nei limiti dalla civiltà e della buona educazione.

torpado
01.10.2008, 21.06
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Ho una domanda per gli altri clienti di OVH Italia che frequentano il forum: visto che - presumo - le operazioni sui server le facciano i tecnici della casa madre (OVH srl e non OVH sas) qualcuno di voi ha mai chiesto alla casa madre le ragioni dei problemi e/o ritardi segnalati qui? Il mio pagamento è stato verificato solo dopo che avevo sollecitato sul forum (potrebbe essere stata una coincidenza); il mio server dopo 24h non è ancora su e, trascorse le 24h, non credo che riceverò altre risposte dal Sig. Torpado fin quando non sarà stato tutto risolto; i pagamenti con carta di credito attesi per il 15 ancora non si vedono ...

Oggi discutevo con un collega che argomentava: "Per quello che paghi ..."

Ok: il servizio costa poco. Ma se mi dicono (per esempio): "Paghi poco, per l'attivazione ci vogliono trenta giorni, se si guasta il server aspetti quindici giorni, non facciamo assistenza online ... ma costa solo 10 euro al mese" posso accettarlo. Ma se credo di pagare poco per un servizio di qualità, allora mi aspetto un servizio di qualità. Credo che siamo quasi tutti professionisti, non ragazzini che vogliono il giocattolo nuovo.

Buona serata a tutti.

Fulvio Palma

PS: mi sono iscritto al forum francese. Mi piacerebbe capire se lo standard del servizio è uguale per tutti i clienti OVH "all over the world". Vi aggiorno.
egregio signor palma
lei scrive e si rivolge alle persone in maniera presuntuosa e ironica ovvero affatto professionale. Quella che segue, al contrario è una valutazione professionale della sua poco chiara e provocatoria posizione.

ha eseguito un solo ordine presso OVH e si permette di fare valutazioni che corrispondono a quelle di un cliente provato dall'inefficienza del servizio da noi offerto. questo è statisticamente uno sbaglio, una persona in buona fede non si permetterebbe di farlo con le modalità da lei adottate. evidentemente lei non lo è.
le spiego brevemente perchè la sua posizione non è accettabile e alquanto discutibile.
un server RPS del tipo che lei ha ordinato può avere avuto:
- un problema in fase d'installazione, la macchina è in piedi ma i controlli da noi effettuati la riavviano e i tecnici del datacenter indagano sull'accaduto, prima di consegnarla al cliente.
- l'hardware potrebbe essere stato disponibile solo qualche ora dopo aver ricevuto il suo accredito
- non ha evidentemente letto i contratti da noi offerti

le domande sono:
-quante volte ha avuto questo inconveniente con OVH, per potersi rivolgere in questo modo?
-perchè non ha mai chiamato il supporto per cercare la soluzione?
-crede sia professionale e normale mettere in discussione la qualità testata durante 7 anni di duro lavoro in tutta europa per un ordine che può aver avuto un solo inconveniente?
-crede sia sbagliato avere buoni prezzi ed ottime qualità di servizio o sia una scelta vincente?
-perchè il suo modo di comportarsi ha tutta l'aria di sembrare un tentativo di sabotaggio, crede che sia conveniente ai fini della risoluzione del suo problema?
-perchè la sua preoccupazione principale sembra essere di fomentare gli utenti e non quella di avere il suo server il prima possibile?

resto in attesa di una sua risposta, professionale

fulvio.palma
01.10.2008, 19.00
Ho una domanda per gli altri clienti di OVH Italia che frequentano il forum: visto che - presumo - le operazioni sui server le facciano i tecnici della casa madre (OVH srl e non OVH sas) qualcuno di voi ha mai chiesto alla casa madre le ragioni dei problemi e/o ritardi segnalati qui? Il mio pagamento è stato verificato solo dopo che avevo sollecitato sul forum (potrebbe essere stata una coincidenza); il mio server dopo 24h non è ancora su e, trascorse le 24h, non credo che riceverò altre risposte dal Sig. Torpado fin quando non sarà stato tutto risolto; i pagamenti con carta di credito attesi per il 15 ancora non si vedono ...

Oggi discutevo con un collega che argomentava: "Per quello che paghi ..."

Ok: il servizio costa poco. Ma se mi dicono (per esempio): "Paghi poco, per l'attivazione ci vogliono trenta giorni, se si guasta il server aspetti quindici giorni, non facciamo assistenza online ... ma costa solo 10 euro al mese" posso accettarlo. Ma se credo di pagare poco per un servizio di qualità, allora mi aspetto un servizio di qualità. Credo che siamo quasi tutti professionisti, non ragazzini che vogliono il giocattolo nuovo.

Buona serata a tutti.

Fulvio Palma

PS: mi sono iscritto al forum francese. Mi piacerebbe capire se lo standard del servizio è uguale per tutti i clienti OVH "all over the world". Vi aggiorno.

fulvio.palma
01.10.2008, 18.47
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Trovato:

Server dedicati: Installazione: 24 ore (secondo disponibilità)

L'email di conferma del pagamento l'ho ricevuta il 30 alle 11:02 ... quindi non siamo fiscali e attendiamo con fiducia l'inizio della prossima settimana.

Grazie.

Fulvio Palma

PS: spero che non sia sfuggito il tono ironico ...
Ultimo aggiornamento: ora che la giornata lavorativa volge al termine, possiamo dire che "se ne parla domani" e che le 24 ore sono passate.

La macchina non solo risponde al ping, ma risponde anche alla mia richiesta di connessione ssh. Dando per scontato che non installiate le macchine una per una con il CD in una mano e la guida nell'altra, ma che abbiate delle immagini pronte ... se la rete è configurata e l'ssh è installato (ricordo che ho richiesto un semplice server con debian 4.0 ed ssh, nient'altro) cos'altro manca?

Se lo sapete, battete un colpo. Grazie.

Fulvio Palma

fulvio.palma
01.10.2008, 13.49
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Quindi Lei ha un'idea dei tempi ma non mi vuole rendere partecipe. Lei conosce i tempi e li rispetta e mi viene spontaneo farLe notare che rispettare tempi di cui solo Lei e' a conoscenza e' abbastanza facile. O c'e' scritto da qualche parte quali sono i tempi di consegna e la cosa mi e' sfuggita?

Grazie.

Fulvio Palma
Trovato:

Server dedicati: Installazione: 24 ore (secondo disponibilità)

L'email di conferma del pagamento l'ho ricevuta il 30 alle 11:02 ... quindi non siamo fiscali e attendiamo con fiducia l'inizio della prossima settimana.

Grazie.

Fulvio Palma

PS: spero che non sia sfuggito il tono ironico ...

fulvio.palma
01.10.2008, 13.17
Citazione Originariamente Scritto da torpado
si ne abbiamo un'idea e soprattutto la rispettiamo, impiegando tutte le risorse disponibili.
il suo server è in lavorazione ed ho verificato che non vi siano problemi. riceverà la mail con i relativi dati per l'utilizzo un volta che l'installazione avrà buon esito.
Il fatto che lei riesca a pingare la macchina non significa che questa sia pronta per essere consegnata.
Quindi Lei ha un'idea dei tempi ma non mi vuole rendere partecipe. Lei conosce i tempi e li rispetta e mi viene spontaneo farLe notare che rispettare tempi di cui solo Lei e' a conoscenza e' abbastanza facile. O c'e' scritto da qualche parte quali sono i tempi di consegna e la cosa mi e' sfuggita?

Grazie.

Fulvio Palma

torpado
01.10.2008, 13.03
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
E siamo al primo di ottobre e il servizio è "in lavorazione".

Avete un'idea di cosa significhi "Il server ordinato, verrà installato nel più breve tempo possibile, nei tempi utili, richiesti dai nostri tecnici."?

Fulvio Palma
si ne abbiamo un'idea e soprattutto la rispettiamo, impiegando tutte le risorse disponibili.
il suo server è in lavorazione ed ho verificato che non vi siano problemi. riceverà la mail con i relativi dati per l'utilizzo un volta che l'installazione avrà buon esito.
Il fatto che lei riesca a pingare la macchina non significa che questa sia pronta per essere consegnata.

fulvio.palma
01.10.2008, 11.48
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Grazie. Non pensavo che ci volesse tanto per un bonifico ... dovro' fare una chiacchierata con la mia banca.

Buona giornata.

Fulvio
E siamo al primo di ottobre e il servizio è "in lavorazione".

Avete un'idea di cosa significhi "Il server ordinato, verrà installato nel più breve tempo possibile, nei tempi utili, richiesti dai nostri tecnici."?

La macchina risponde ai miei ping, se il nome host riportato nella scheda di lavorazione è corretto, ma non ho ricevuto la email con le credenziali per l'accesso.

Se la macchina si pinga ... il sistema è operativo da ieri. Non ci vorranno altri dieci giorni per configurare un accesso in ssh e inviare una email con le credenziali ... spero ...

Stavolta le banche non c'entrano niente.

Buona giornata.

Fulvio Palma

torpado
30.09.2008, 11.52
Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1230
ne ho creato un altro, ma nella mia email non è arrivato niente.
Nello strorico delle email del manager non si vede nessun nuovo ordine inviato alla mia email.

Questo ordine è buono? 4638280
si l'ordine è corretto. non ricevi la mail perchè ci sono lavori sul server che si occupa della mail di rilancio. Anche l'altro ordine era corretto. E' stato solo un modo per farti riottenere il link visto che la mail non è stata inviata appunto causa lavori in corso.

Maurizio1230
30.09.2008, 11.27
Citazione Originariamente Scritto da torpado
dopo aver portato a buon fine l'ordine=> intendo che la creazione dell'ordine è avvenuta con successo. mi dici il numero gentilmente? così lo verifico
ne ho creato un altro, ma nella mia email non è arrivato niente.
Nello strorico delle email del manager non si vede nessun nuovo ordine inviato alla mia email.

Questo ordine è buono? 4638280

fulvio.palma
30.09.2008, 11.10
Citazione Originariamente Scritto da torpado
il pagamento per l'ordine 4598865 è arrivato. tra poco il servizio sarà attivo.
Grazie. Non pensavo che ci volesse tanto per un bonifico ... dovro' fare una chiacchierata con la mia banca.

Buona giornata.

Fulvio

torpado
30.09.2008, 11.03
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
4598865
il pagamento per l'ordine 4598865 è arrivato. tra poco il servizio sarà attivo.

fulvio.palma
30.09.2008, 10.50
Citazione Originariamente Scritto da torpado
che numero di ordine?
4598865

torpado
30.09.2008, 10.46
Citazione Originariamente Scritto da fulvio.palma
Ottime argomentazioni. Peccato che dal 21 al 30 non siamo ancora riusciti a vederlo, questo servizio ...

Buon lavoro.

Fulvio Palma
che numero di ordine?

MnEm0nIc
30.09.2008, 10.39
ehehe tu ce l'hai ma lui no... e sta aspettando da 9 giorni...

Maurizio1230
30.09.2008, 10.37
vedere il servizio? Io un server già ce l'ho (Kimsufi XL)

fulvio.palma
30.09.2008, 10.32
Ottime argomentazioni. Peccato che dal 21 al 30 non siamo ancora riusciti a vederlo, questo servizio ...

Buon lavoro.

Fulvio Palma

Maurizio1230
30.09.2008, 10.04
OVH SAS e OVH SRL sono due società completamente diverse, ma la prima è la madre e la seconda è la figlia. Se sei italiano, devi acquistare i suoi prodotti da ovh.it (probabilmete perchè riceverai maggior supporto o perchè c'è un maggior controllo dei clienti o una gestione migliore all'interno del team italiano ovh).
Se hanno deciso di creato due società distinte per stare più vicino ai clienti perchè non creare anche un sito che si avvicini di più ai clienti?
**La creazione di account su ovh.com e ovh.it da parte di italiani porterebbe sicuramente al disordine.
Comunque i server che acquisti da ovh.it sono localizzati in Francia.

fulvio.palma
30.09.2008, 00.36
Pare che sul sito francese non accettino ordini dall'Italia ... certo che l'impressione generale peggiora ... c'e' qualche norma che impedisce ad un fornitore francese di vendere un servizio ad un cliente italiano, nel 2008? Avete un contratto di esclusiva? Non basta l'esclusiva ad avere dei clienti soddisfatti.

fulvio.palma
30.09.2008, 00.32
Buongiorno a tutti.

Ordine effettuato il 21 u.s. con contestuale bonifico (web banking, obviuosly) è trascorsa un'intera settimana e ancora non ho notizie del servizio ordinato.

Saremo anche abituati male, ma attendere oltre una settimana per provare un servizio ...

Speriamo che con il tempo migliori.

Un suggerimento: altri fornitori avviano le pratiche anche con la copia della contabile (con il timbro della banca ma anche se si tratta semplicemente di un pdf senza alcun valore "legale"). Non sarebbe una cattiva idea: io sono già scoraggiato. Chiaramente acquisto servizi come i Vostri per lavoro, non per gioco, e i tempi di attesa possono essere determinanti nella scelta di un fornitore.

Sono tentato di ordinare direttamente sul sito francese: siamo in Europa, e loro accettano i pagamenti con carta di credito. Che vantaggio ho a servirmi da Voi?

Senza polemica.

Fulvio Palma

torpado
29.09.2008, 15.55
Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1230
Buono d'ordine numero: 4625006

Grazie molte, sei sempre disponibile e molto gentile.
ho verificato l'ordine e risulta essere un rinnovo per un precedente servizio.
Ci sono stati lavori sui server che si occupano delle mail di rilancio dei servizi.Perso sarà tutto a norma nuovamente.
In questo caso, se hai perso il link al tuo ordine, puoi semplicemente generarne un altro per poi pagarne ovviamente uno solo. grazie per la segnalazione

Maurizio1230
29.09.2008, 13.20
Buono d'ordine numero: 4625006

Grazie molte, sei sempre disponibile e molto gentile.

torpado
29.09.2008, 10.46
Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1230
a buon fine vorrebbe dire dopo aver pagato. Prima del pagamento è possibile? Per ora non ho ricevuto nessuna email.
dopo aver portato a buon fine l'ordine=> intendo che la creazione dell'ordine è avvenuta con successo. mi dici il numero gentilmente? così lo verifico

Maurizio1230
29.09.2008, 10.34
a buon fine vorrebbe dire dopo aver pagato. Prima del pagamento è possibile? Per ora non ho ricevuto nessuna email.

torpado
29.09.2008, 10.32
si è possibile. il link per visualizzare l'ordine lo trovi nella mail che hai ricevuto dopo aver portato a buon fine l'ordine.

Maurizio1230
28.09.2008, 12.24
Ho creato un buono d'ordine per il rinnovo di un mio kimsufi e ho stampato la sua relativa pagina.
Ora, non trovando più il link del buono ordine, vorrei rivisualizzare la pagina dell'ordine in corso.
Dunque vado nel manager nella sezione Gestione delle fatture e degli ordini e clikko su Lista dei buoni d'ordine ->Ordini in corso e vedo:

Buoni d'ordine in corso di realizzazione
Non avete nessun elemento.
Per curiosità clikko anche su Operazioni in corso e il pannello mi rediretta su Operazioni sui domini e certificati SSL (????)

E' possibile rivisualizzare il buono d'ordine? Se si, come?