OVH Community, your new community space.

EG BestOF disponibile?


jos
11.09.2009, 16.46
Tutto ok mi è stato consegnato dopo 2 giorni... grazie cmq

torpado
11.09.2009, 10.41
Citazione Originariamente Scritto da jos
No, nada... ma l'ho comprato comunque che ho urgenza di utilizzarlo... spero sia giusto il contatore che indica 7 in 1 ora...
Consegna avvenuta correttamente? Numero di ordine?

jos
07.09.2009, 21.38
No, nada... ma l'ho comprato comunque che ho urgenza di utilizzarlo... spero sia giusto il contatore che indica 7 in 1 ora...

Giampaolo
07.09.2009, 18.29
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Raid software 0 o 1 compreso nel prezzo, viene fornito di default a 1 e da pannello di controllo puoi ripartizionare con raid 0.
Raid hardware ora, purtroppo, a pagamento aggiungendo altri 34/€ mese; posso dirti che nel mio caso (server acquistato prima che cambiasse tutto in peggio) mi è stato fornito il server preconfigurato raid 1 e da pannello di controllo pare non sia più possibile ripartizionare scegliendo il raid 0... magari il modo c'è ma, ti consiglio di attendere insieme a me la risposta di OVH, vedrai che domani ce lo dicono.
Ciao
Ciao jos, quelli di OVH ti hanno per caso risposto in privato?

Giampaolo
06.09.2009, 19.02
Citazione Originariamente Scritto da jos
No non era un problema di cache.. era una scheda aperta la mattina shauashuas
Comunque sai qualcosa sul fatto del raid?
Raid software 0 o 1 compreso nel prezzo, viene fornito di default a 1 e da pannello di controllo puoi ripartizionare con raid 0.
Raid hardware ora, purtroppo, a pagamento aggiungendo altri 34/€ mese; posso dirti che nel mio caso (server acquistato prima che cambiasse tutto in peggio) mi è stato fornito il server preconfigurato raid 1 e da pannello di controllo pare non sia più possibile ripartizionare scegliendo il raid 0... magari il modo c'è ma, ti consiglio di attendere insieme a me la risposta di OVH, vedrai che domani ce lo dicono.
Ciao

cedivad
06.09.2009, 16.41
Se ho ben capito il raid software è in dotatzione gratuitamente, mentre quello hardware si paga. ecco spiegato la'rcano.

jos
06.09.2009, 14.25
No non era un problema di cache.. era una scheda aperta la mattina shauashuas
Comunque sai qualcosa sul fatto del raid?

Giampaolo
06.09.2009, 14.14
Citazione Originariamente Scritto da jos
Ehm scrivo qui giusto perchè non tanto mi fido, visto che quando ho scritto il post erano 6 disponibili in 1 ora e 5 in 72
Svuota sempre prima la cache del browser, eh?

jos
06.09.2009, 14.02
Scusate un altra domanda, ma se lo acquisto avrò la possibilità di mettere i dischi in raid1? lo domando perchè ho che letto sotto c'è scritto:
RAID HARD 0/1 LSI 19 € IVA esclusa / Mese
(22.72 € IVA inclusa)

O_O spero sia un'altra cosa il raid hard -.-
Qualcuno sà qualcosa in merito?

jos
05.09.2009, 20.29
Ehm scrivo qui giusto perchè non tanto mi fido, visto che quando ho scritto il post erano 6 disponibili in 1 ora e 5 in 72

Giampaolo
05.09.2009, 19.14
Citazione Originariamente Scritto da jos
Salve ho letto che ci sono dei ritardi di consegna di alcuni dedicati... vorrei sapere, è disponibile subito EG BestOF?
Se ti fidi ancora di quanto riportato sul loro sito, in questo momento ce ne sono disponibili 3, di cui 1 in consegna entro un'ora e 2 entro 72 ore dal pagamento!
Ciao

jos
05.09.2009, 19.02
Salve ho letto che ci sono dei ritardi di consegna di alcuni dedicati... vorrei sapere, è disponibile subito EG BestOF?