OVH Community, your new community space.

Assistenza 24h/24 7gg/7


Giampaolo
15.09.2009, 10.18
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
A volte del rimborso non ce ne facciamo niente! Vogliamo l'assistenza per cui paghiamo, specialmente se siamo aziente con altrettanti cliente! Ovh da punto di vista del customer-care non è il massimo. Io ho aperto un ticket critico alle 8 di domenica 13 e mi hanno risposto alle 16.41 del lun...alla faccia degli SLA...
Proprio a me lo dici???

Sonic
14.09.2009, 23.14
bhe' l'ultima risposta al ticket l'ho mandata 8 giorni fa e di risposta da parte di OVH non vi e' traccia e il problema persiste...

Siamo arrivati a quota 15 giorni di down.
Io realmente sono senza parole, non so neanche piu' se incazzarmi o meno. (Pensando che durante l'ultima risposta hanno anche sbagliato macchina, hanno controllato e riavviato in rescue...una macchina...MA NON LA MIA, che infatti ho dovuto riavviare io)

Ho anche chiamato OVH italia, e mi han detto che avrebbero sollecitato...domani se ho tempo riprovo a chiamare, ma avrei anche un po' di impegni in sto periodo...

BiagioParuolo
14.09.2009, 21.54
A volte del rimborso non ce ne facciamo niente! Vogliamo l'assistenza per cui paghiamo, specialmente se siamo aziente con altrettanti cliente! Ovh da punto di vista del customer-care non è il massimo. Io ho aperto un ticket critico alle 8 di domenica 13 e mi hanno risposto alle 16.41 del lun...alla faccia degli SLA...

Giampaolo
06.09.2009, 19.07
Citazione Originariamente Scritto da Sonic
Ora questo servizio tecnico dove e'? Sono io che non so leggere l'italiano? Ho interpretato male io?

Mi avete gia' creato un disservizio per un totale di 7gg...(senza contare il primo giorno in cui e' successo, ma ok, quella volta non ho segnalato sperando fosse un evento eccezionale).
Tranquillo, chiedi il rimborso.
Ciao

Sonic
06.09.2009, 17.09
Salve,

vorrei avere qualche delucidazione su cosa intendete voi in OVH con questa scritta qui:

I nostri tecnici sono presenti nei nostri datacenter 24 ore/24 e 7 giorni/7.
Intervengono in modo preventivo alla richiesta dei nostri clienti o in modo curativo non appena rileviamo un'anomalia su un server.
(Fonte: http://www.ovh.it/item/intervento_umano.xml?gm=pop)

Ora io ho aperto un ticket di incidente il: 2009-09-01 23:11:00 (data presa dal vostro manager web) segnalando che erano gia' 2 volte che l'RPS perdeva la connessione con il SAN e chiedendo quindi di intervenire.

Mi e' stato risposto il giorno dopo di effettuare i test dalla modalita' rescue (ok, sara' la prassi no?) e controllare i logs della macchina (e che logs devo controllare? Se il vostro stesso grafico segnala 0 richieste di I/O come pretendete che salvi i logs la macchina? Infatti magicamente i logs si interrompono durante il normale utilizzo e basta...e ci credo anche...).

In ogni caso faccio i test, comunico i risultati positivi e riesco a riprodurre il problema anche dalla modalita' rescue (cosi' da avere quei logs che loro tanto volevano).

Venerdi' alle 9 di mattina mi viene risposto che hanno pianificato un intervento e che mi faranno sapere.

Oggi e' Domenica 6 e non ho ancora notizie.

Ho perso gia' una settimana. Non ho il mio RPS funzionante...(se lo riavvio dura si e no 12h poi ricade la connessione al SAN).

Ora questo servizio tecnico dove e'? Sono io che non so leggere l'italiano? Ho interpretato male io?

Mi avete gia' creato un disservizio per un totale di 7gg...(senza contare il primo giorno in cui e' successo, ma ok, quella volta non ho segnalato sperando fosse un evento eccezionale).