OVH Community, your new community space.

Rimborso


torpado
01.10.2008, 20.11
Citazione Originariamente Scritto da FoNzie
Grazie, gentilmente torpado validami il mio ordine 4526611... senza rimborso e nè niente... basta che mi arrivi questo dedicato..ovviamente che faccia parte del mese di ottobre.
ok ordine creato, domattina sarà validato e consegnato.
la data di locazione parte dal giorno e ora di consegna.

FoNzie
01.10.2008, 15.43
Citazione Originariamente Scritto da torpado
il supporto risponde sempre a => supporto@ovh.it
oppure sempre per telefono allo: 025271784
abbiamo abolito la regola=>massimo 2 server con scadenza un mese ordinati lo stesso mese per evitare ulteriori problemi di questo tipo.
hai un credito di €28.40=> valido il tuo ordine 4526611 o scegli il rimborso o per caso hai altre richieste inerenti ad un servizio da rinnovare?
Tieni presente che i rimborsi vengono comunque effettuati entro 30 giorni dall'accredito sul nostro conto. l'accredito è arrivato il 09/09/08
Grazie, gentilmente torpado validami il mio ordine 4526611... senza rimborso e nè niente... basta che mi arrivi questo dedicato..ovviamente che faccia parte del mese di ottobre.

torpado
01.10.2008, 11.19
Citazione Originariamente Scritto da FoNzie
Salve, sicuramente qualcuno dello staff mi risponderà...
Ho contattato il support giorni fà, per il rimborso del mio terzo ordine fatto il mese scorso, di un kimsufi, mi è stato detto che mi verrà fatto il rimborso, perchè le vostre regole non consentono 3 ordini con pagamento mensile.. non so saranno risposte automatiche forse..io attendo ancora il rimborso al giorno d'oggi che dovrei rinnovare gli altri 2 miei ordini.. potrei avere altre info sullo stato del mio RIMBORSO ? perchè il support non risponde... quindi provo qui sul forum, così leggono un pò tutti.. e si fanno una chiara IDEA...oppure, se gentilmente mi validate quel pagamento, del mese scorso a farlo partire da questo mese... magari, senza rimborso e nè niente, facciamo partire il contratto mensile da questo mese.. aspetto vostre risposte.
il supporto risponde sempre a => supporto@ovh.it
oppure sempre per telefono allo: 025271784
abbiamo abolito la regola=>massimo 2 server con scadenza un mese ordinati lo stesso mese per evitare ulteriori problemi di questo tipo.
hai un credito di €28.40=> valido il tuo ordine 4526611 o scegli il rimborso o per caso hai altre richieste inerenti ad un servizio da rinnovare?
Tieni presente che i rimborsi vengono comunque effettuati entro 30 giorni dall'accredito sul nostro conto. l'accredito è arrivato il 09/09/08

FoNzie
01.10.2008, 10.37
Salve, sicuramente qualcuno dello staff mi risponderà...
Ho contattato il support giorni fà, per il rimborso del mio terzo ordine fatto il mese scorso, di un kimsufi, mi è stato detto che mi verrà fatto il rimborso, perchè le vostre regole non consentono 3 ordini con pagamento mensile.. non so saranno risposte automatiche forse..io attendo ancora il rimborso al giorno d'oggi che dovrei rinnovare gli altri 2 miei ordini.. potrei avere altre info sullo stato del mio RIMBORSO ? perchè il support non risponde... quindi provo qui sul forum, così leggono un pò tutti.. e si fanno una chiara IDEA...oppure, se gentilmente mi validate quel pagamento, del mese scorso a farlo partire da questo mese... magari, senza rimborso e nè niente, facciamo partire il contratto mensile da questo mese.. aspetto vostre risposte.