OVH Community, your new community space.

Cosa significa l'opzione "Utilizzo Professionale"?


Ego-Ale-Sum
02.01.2010, 15.25
@LiftOff: non credo. anche io ho un SP Mini che tra 10 giorni compie 1 anno e nel Manager mi fa comprare IP Failover con le vecchie modalità (1€ per IP)

Liftoff
02.01.2010, 14.57
Citazione Originariamente Scritto da ardyp
effettivamente quei 15€ non sono giustificati...
E' un pò come quelle tariffe dei cellulari che per fare chiamate a tariffa scontata devi pagare un'abbonamento mensile/settimanale,diciamo che è un costo di accesso per le opzioni.

La cosa che mi interesserebbe sapere è se anche per i server delle vecchie offerte valgono le nuove "regole".

Per esempio ho un Kimsufi che tra un paio di settimane fa un anno tondo,se volessi acquistare un Ip FailOver aggiuntivo (prima si poteva e costava 1 Eu o giù di li) dovrei sempre passare (relativamente a questo server) per l'utilizzo professionale?

Ho paura di si (e a quel punto mi tengo il FileOver in Bundle) però magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione,e ne sa di più.

ardyp
02.01.2010, 14.14
effettivamente quei 15€ non sono giustificati...

Ego-Ale-Sum
02.01.2010, 12.51
per poter aggiungere un'opzione. ad esempio, per poter aggiungere la scheda RAID e il firewall, non devi pagare 19 + 149€/mese, ma 15 + 19 + 149€/mese (i 15€ sono l'utilizzo professionale)

BiagioParuolo
02.01.2010, 11.22
Citazione Originariamente Scritto da MnEm0nIc
ah non comprende assolutamente niente, e' come quando entri in un locale e ti fanno pagare il biglietto di ingresso; poi all'interno paghi le varie consumazioni.
insomma e' una tassa che ti permette di accedere alle varie opzioni che ci sono nella tabella.
Uhm...strano...
Pensavo che con quel canone si potesse avere un'assistenza maggiore...15e/mese fisse per cosa, quindi?

MnEm0nIc
15.09.2009, 22.59
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Buongiorno,

come da oggetto, cosa comprende l'opzione "Utilizzo Professionale" ?

Grazie
ah non comprende assolutamente niente, e' come quando entri in un locale e ti fanno pagare il biglietto di ingresso; poi all'interno paghi le varie consumazioni.
insomma e' una tassa che ti permette di accedere alle varie opzioni che ci sono nella tabella.

BiagioParuolo
15.09.2009, 09.13
Buongiorno,

come da oggetto, cosa comprende l'opzione "Utilizzo Professionale" ?

Grazie