OVH Community, your new community space.

Problema Migrazione RPS


LoOp_rs
22.09.2009, 13.13
Ottimo lavoro, grazie

torpado
22.09.2009, 11.48
Citazione Originariamente Scritto da LoOp_rs
Grazie per la tempestività della risposta, spero si risolva in breve tempo, intanto il timer è arrivato ad oltre 160 minuti!
Migrazione completata correttamente

LoOp_rs
21.09.2009, 19.43
Grazie per la tempestività della risposta, spero si risolva in breve tempo, intanto il timer è arrivato ad oltre 160 minuti!

torpado
21.09.2009, 18.47
Citazione Originariamente Scritto da LoOp_rs
Salve, sto riscontrando un problema durante la migrazione da rps 1 a rps 2.
Ho seguito passo passo la procedura di attivazione del rps 2 orfano e ho avviato la migrazione, ma dal manager che segue passo passo l'operazione leggo che "avvio del nuovo rps" è arrivato ad oltre 80 minuti. Non credo sia normale, ho letto in un altro thread che al massimo la procedura sarebbe durata circa 30 minuti. Ho paura che si sia bloccato tutto e che sia successo qualcosa
L'rps 1 è : r28360.ovh.net e l'rps 2 è : rps7095.ovh.net.
Grazie per l'attenzione.
Migrazione avvenuta correttamente, il blocco è sulla fase di riavvio dopo il cambio hardware.
Stiamo verificando e sbloccando la migrazione, grazie per la segnalazione

LoOp_rs
21.09.2009, 18.29
Salve, sto riscontrando un problema durante la migrazione da rps 1 a rps 2.
Ho seguito passo passo la procedura di attivazione del rps 2 orfano e ho avviato la migrazione, ma dal manager che segue passo passo l'operazione leggo che "avvio del nuovo rps" è arrivato ad oltre 80 minuti. Non credo sia normale, ho letto in un altro thread che al massimo la procedura sarebbe durata circa 30 minuti. Ho paura che si sia bloccato tutto e che sia successo qualcosa
L'rps 1 è : r28360.ovh.net e l'rps 2 è : rps7095.ovh.net.
Grazie per l'attenzione.