OVH Community, your new community space.

Non capisco


torpado
06.10.2008, 10.49
Citazione Originariamente Scritto da Enzu
ora chiedo ad un mio amico, comunque vedrò se rispondono per domani quelli di ovh.

Grazie mille sei stato gentilissimo
mi serve il numero del ticket aperto oppure il nome del server per capire cosa stia succedendo e darti una risposta al riguardo. grazie

Enzu
06.10.2008, 00.33
Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
loro si limitano a controllare come fanno di solito quando gli si dice che il server ha problemi... ma se pinga ed ssh va altro non sanno cosa pensare in quanto danno per scontato che uno tenti almeno di entrarci via ssh :/

mi sa che se non sai sistemarlo da ssh ti tocca riformattarlo...
ora chiedo ad un mio amico, comunque vedrò se rispondono per domani quelli di ovh.

Grazie mille sei stato gentilissimo

EvolutionCrazy
06.10.2008, 00.29
loro si limitano a controllare come fanno di solito quando gli si dice che il server ha problemi... ma se pinga ed ssh va altro non sanno cosa pensare in quanto danno per scontato che uno tenti almeno di entrarci via ssh :/

mi sa che se non sai sistemarlo da ssh ti tocca riformattarlo...

Enzu
06.10.2008, 00.22
Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
allora è un problema software, se non hai acquistato i servizi managed non sono tenuti a sistemarti nulla
se è un problema software almeno lo dicano di modo da attivarmi e vedere come fare, anche perchè comunque devo risolvere.

EvolutionCrazy
05.10.2008, 21.14
allora è un problema software, se non hai acquistato i servizi managed non sono tenuti a sistemarti nulla

Enzu
05.10.2008, 21.01
Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy
ma via ssh ci entri?
si tramite ssh si, ma non so minimamente usarlo l'ssh

EvolutionCrazy
05.10.2008, 20.31
Citazione Originariamente Scritto da Enzu
bho ancora sto tecnico non si fa sentire, vabe si vede che devo rinunciare a pensare che me lo agiustino :S
ma via ssh ci entri?

Enzu
05.10.2008, 18.54
bho ancora sto tecnico non si fa sentire, vabe si vede che devo rinunciare a pensare che me lo agiustino :S

Enzu
05.10.2008, 17.06
sicuro, è andato tutto bene nessun tipo di errore.
ora quando provo a loggarmi esce questo: The nx service is not available or the NX
access was disabled on host

EvolutionCrazy
05.10.2008, 16.02
dal rescue hai fatto sia test cpu che test ram?

ha avuto problemi?

sicuro che non siano problemi software? (cosa scrive nei log???)

Enzu
05.10.2008, 13.11
Salve vorrei chiedere un vostro parere, e sapere se per caso a voi è mai successo, io ieri mattina ho inviato un ticket di intervento perchè da tre giorni il server dedicato alle ore 00:30 circa si spegneva, non andava proprio, un primo giorno i tecnici hanno risolto da soli senza segnalazioni, il secondo giorno in 2 ore hanno risolto, il terzo giorno non hanno risolto, ho mandato un ticket la mattina dopo e la sera finalmente mi risponde un tecnico che mi chiede di fare un test precisamente questo: http://guida.ovh.it/ModeRescue
e mi dice di fargli sapere come va a finire, ieri sera alle 21:00 circa mando il risultato e da allora non ho ancora saputo niente, sono due giorni che non funziona il server dedicato.
Non so che devo fare per far attivare questo controllo approfondito, visto che ho scritto nel ticket che erano gia 3 giorni che succedeva.
A voi è mai successo? Il tempo di risposta e di manutenzione è cosi lungo?


Cordiali Saluti

Vincenzo