OVH Community, your new community space.

Attivazione Server


delgado
08.10.2009, 21.06
tutto ok, mi han anche prolungato la scadenza del vecchio di 4gg per permettermi di trasferire il tutto con tranquillità. Ottimo !!

torpado
08.10.2009, 13.00
Citazione Originariamente Scritto da delgado
Per il 09/10 ho in scadenza anche il "vecchio" server.. mi sapreste dire se c'è qualche giorno "bonus" prima della disattivazione totale del server da poter sfruttare per il trasferimento ?

Mi spiego, scadendo il mio kimsufi xl il 09/10 potrebbe essere accessibile per ulteriori chessò 2gg per consentirmi il trasferimento di tutti i dati sul nuovo server ?
l'ordine 6349735 è stato consegnato. In caso di necessità contatta il supporto via telefono.
Grazie

vadoo
08.10.2009, 11.29
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
anch'io sta mattina ho acquistato un Q-1T Server ad'ora ancora niente...
torpado potresti cortesemente dirmi a che punto sta il "Buono d'ordine 6357944 "?
mi serve con massima urgenza questo server in quanto ho dei impegni importanti di lavoro, giovedi in prima mattinata dovrei lanciare un sito... non vorrei fare una figura di mer... ne perdere dei clienti...
grazie
tutto ok, grazie.

delgado
06.10.2009, 18.20
Citazione Originariamente Scritto da torpado
La consegna dell'ordine 6349735 è prevista per venerdì 09/10/09
Per il 09/10 ho in scadenza anche il "vecchio" server.. mi sapreste dire se c'è qualche giorno "bonus" prima della disattivazione totale del server da poter sfruttare per il trasferimento ?

Mi spiego, scadendo il mio kimsufi xl il 09/10 potrebbe essere accessibile per ulteriori chessò 2gg per consentirmi il trasferimento di tutti i dati sul nuovo server ?

vadoo
06.10.2009, 17.28
anch'io sta mattina ho acquistato un Q-1T Server ad'ora ancora niente...
torpado potresti cortesemente dirmi a che punto sta il "Buono d'ordine 6357944 "?
mi serve con massima urgenza questo server in quanto ho dei impegni importanti di lavoro, giovedi in prima mattinata dovrei lanciare un sito... non vorrei fare una figura di mer... ne perdere dei clienti...
grazie

torpado
06.10.2009, 16.28
Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA
C'è un errore nel calcolo della disponibilità quindi quel numero è inutile che lo guardi.
Quel numero rappresenta una stima nella consegna.
Dal momento che le ordinazioni sono diventate tante stiamo pensando ad un'alternativa più "realistica" per comunicare l'informazione in modo più preciso, indipendente.

torpado
06.10.2009, 16.25
Citazione Originariamente Scritto da delgado
ho mandato questa comunicazione anche al supporto email.. ma tutto tace.. bho..
La consegna dell'ordine 6349735 è prevista per venerdì 09/10/09

TheDarkITA
06.10.2009, 15.41
C'è un errore nel calcolo della disponibilità quindi quel numero è inutile che lo guardi.

delgado
06.10.2009, 13.31
ho mandato questa comunicazione anche al supporto email.. ma tutto tace.. bho..

tomastik
06.10.2009, 10.59
Mm, io ho preso un kimsufi base sabato pomeriggio e dopo 30 minuti è stato attivato... (ce n'erano una 30ina nella coda a 1H) strano.

delgado
06.10.2009, 08.42
Salve, ieri mattina ho ordinato e contestualmente pagato con carta di credito un server kimsufi Q-1T che dava disponibilità di 8 unità in 1h.

Stamane ancora non ricevo comunicazioni riguardante l'attivazione del server e questo mi serve entro il 7/8 ottobre poichè ci devo migrare su il mio vecchio Kimsufi XL che scade il 9 ottobre.

Buono d'ordine :
Numero : 6349735
Data : 2009-10-05 09:46:01
account fv3084-ovh

E' possibile sapere in che stato è l'ordine ? e se eventualmente si può accelerare l'attivazione in modo da avere + tempo possibile poi per la migrazione ?

Cordiali saluti,
Vito