OVH Community, your new community space.

Problema con DNS


travel
10.10.2009, 11.32
Prova ad inserire qui le impostazioni che hai usato per la configurazione dei dns. Magari usa la funzione "stamp" della tastiera in modo tale che salvi l'immagine tipo con qualsiasi programma d'immagine tipo il paint la salvi e la mandi qui nel forum cosi vediamo cosa possa essere.

gio01
10.10.2009, 11.10
Citazione Originariamente Scritto da tlabel
Ho acquistato hosting pro ma non riesco a far funzionare i domini. Avendone aggiunti 3 e cambiato i dns con il registrar i domini vengono reindirizzati verso la webmail. Qualcuno sa come risolvere il problema?
devi attendere 24 ore x vedere le modifiche... se nn va forse hai settato qualcosa che nn va

torpado
08.10.2009, 16.26
Citazione Originariamente Scritto da tlabel
Ho acquistato hosting pro ma non riesco a far funzionare i domini. Avendone aggiunti 3 e cambiato i dns con il registrar i domini vengono reindirizzati verso la webmail. Qualcuno sa come risolvere il problema?
indica il tuo nic-handle oppure il nome del dominio in modo da poter verificare, grazie

tlabel
07.10.2009, 11.10
Ho acquistato hosting pro ma non riesco a far funzionare i domini. Avendone aggiunti 3 e cambiato i dns con il registrar i domini vengono reindirizzati verso la webmail. Qualcuno sa come risolvere il problema?