OVH Community, your new community space.

Cambio intestatario

Gianco
07.10.2009, 16.13
Citazione Originariamente Scritto da torpado
La procedura è quella corretta. Può anticipare via fax la documentazione, leggibile e completa in tutte le parti richieste.

Alternativamente può comunque procedere al rinnovo del server impostando come contatto fatturazione il suo nic-handle: cg23588-ovh in modo da ricevere lei la fattura dell'utlimo rinnovo, per poi procedere al cambio intestatario.
Grazie per la celere risposta (molto piu' veloce dell'e-mail ) , anche se non complicatissimo credo che optero' per il cambio totale... la vedo piu' semplice.

Citazione Originariamente Scritto da PietroTC
Secondo me se :

-paghi (rinnovi) per un mese
-attendi la conferma (fattura da parte di Ovh)
-paghi ancora per un mese (e quindi seconda fattura)

dovrebbe esse poi rinnovato il servizio per due mesi.

Solo che può essere macchinoso, funziona solo con la carta di credito, non devi avere spese di commissioni per pagare (in alcune cc virtuali ci sono).

Ovh può confermare la mia macchinazione?
Beh io con postepay non pago commissioni, a parte la ricarica ma sapendolo prima ne basta una sola, quindi effettivamente se confermato potrebbe essere un idea

PietroTC
07.10.2009, 16.02
Citazione Originariamente Scritto da Gianco

P.s.
Perchè non mettete anche un opzione di rinnovo bimestrale? (scusate se ne avete già parlato)
Secondo me se :

-paghi (rinnovi) per un mese
-attendi la conferma (fattura da parte di Ovh)
-paghi ancora per un mese (e quindi seconda fattura)

dovrebbe esse poi rinnovato il servizio per due mesi.

Solo che può essere macchinoso, funziona solo con la carta di credito, non devi avere spese di commissioni per pagare (in alcune cc virtuali ci sono).

Ovh può confermare la mia macchinazione?

torpado
07.10.2009, 15.08
Citazione Originariamente Scritto da Gianco
Un saluto a tutti.

Scrivo qui visto che per e-mail non ho ricevuto ancora risposta e avrei urgenza di sapere questa cosa:

Per problemi già spiegati via e-mail mi trovo nella necessità di cambiare intestatario di un server dedicato. Mi è stato detto che esiste una procedura da seguire. Girovagando nel manager mi sembra di aver capito che è questa http://www.ovh.it/cgi-bin/procedure/...hangeOwner.cgi.

E, sempre se non ho capito male, non è una procedura veloce e automatizzata. Visto che sono a 5 giorni dalla scadenza e vorrei mantenere questo server, c'è un modo più veloce per questa operazione?.
Altrimenti mi attivo per un contratto nuovo in modo da trasferire cio' che mi interessa.

Se serve, il mio identificativo è cg23588-ovh

Grazie.

P.s.
Perchè non mettete anche un opzione di rinnovo bimestrale? (scusate se ne avete già parlato)
La procedura è quella corretta. Può anticipare via fax la documentazione, leggibile e completa in tutte le parti richieste.

Alternativamente può comunque procedere al rinnovo del server impostando come contatto fatturazione il suo nic-handle: cg23588-ovh in modo da ricevere lei la fattura dell'utlimo rinnovo, per poi procedere al cambio intestatario.

Gianco
07.10.2009, 14.35
Un saluto a tutti.

Scrivo qui visto che per e-mail non ho ricevuto ancora risposta e avrei urgenza di sapere questa cosa:

Per problemi già spiegati via e-mail mi trovo nella necessità di cambiare intestatario di un server dedicato. Mi è stato detto che esiste una procedura da seguire. Girovagando nel manager mi sembra di aver capito che è questa http://www.ovh.it/cgi-bin/procedure/...hangeOwner.cgi.

E, sempre se non ho capito male, non è una procedura veloce e automatizzata. Visto che sono a 5 giorni dalla scadenza e vorrei mantenere questo server, c'è un modo più veloce per questa operazione?.
Altrimenti mi attivo per un contratto nuovo in modo da trasferire cio' che mi interessa.

Se serve, il mio identificativo è cg23588-ovh

Grazie.

P.s.