OVH Community, your new community space.

IMAP e SMTP time-out


torpado
27.10.2009, 12.03
Citazione Originariamente Scritto da AlexanderTN
Volevo solo segnalare che il problema persiste sia IMAP che SMTP.
Grazie di verificare nuovamente la situazione.
Abbiamo effettuato delle correzioni per gli utenti infostrada/Wind

AlexanderTN
23.10.2009, 07.25
Volevo solo segnalare che il problema persiste sia IMAP che SMTP.

AlexanderTN
19.10.2009, 22.50
Scusa il ritardo, sono rientraro da qualche giorno all'estero. Il mio nic-handle è:
sa35927-ovh

Spero mi sappiate aiutare. Sia l'IMAP che l'SMTP sempre su ssl0.ovh.net con socket TLS continua a dare problemi.

torpado
09.10.2009, 14.36
Citazione Originariamente Scritto da AlexanderTN
Ciao a tutti.

Da circa un mese con un problema
1) la connessione IMAP su ssl0.ovh.net:143 funziona alla prima connessione giornaliera, poi l'errore è "terminato tempo a disposizione".
2) l'invio smtp su ssl0.ovh.net:25 in TLS, se disponibile, funziona pure una sola volta, poi l'errore è lo stesso: time-out.

Fino a un mese fa funzionava bene senza problemi e io non ho cambiato i paramentri (anzi, ho ridotto la sincro IMAP a 15 minuti, sperando aiutasse).

Preciso che la webmail invece va, sempre.

E' un problema riscontrato da altri? Idee?

Grazie!
posta il tuo nic-handle grazie

AlexanderTN
08.10.2009, 16.31
Ciao a tutti.

Da circa un mese con un problema
1) la connessione IMAP su ssl0.ovh.net:143 funziona alla prima connessione giornaliera, poi l'errore è "terminato tempo a disposizione".
2) l'invio smtp su ssl0.ovh.net:25 in TLS, se disponibile, funziona pure una sola volta, poi l'errore è lo stesso: time-out.

Fino a un mese fa funzionava bene senza problemi e io non ho cambiato i paramentri (anzi, ho ridotto la sincro IMAP a 15 minuti, sperando aiutasse).

Preciso che la webmail invece va, sempre.

E' un problema riscontrato da altri? Idee?

Grazie!