Originariamente Scritto da
AlexanderTN
Volevo solo segnalare che il problema persiste sia IMAP che SMTP.
Grazie di verificare nuovamente la situazione.
Abbiamo effettuato delle correzioni per gli utenti infostrada/WindAlexanderTN
23.10.2009, 07.25
Volevo solo segnalare che il problema persiste sia IMAP che SMTP.
AlexanderTN
19.10.2009, 22.50
Scusa il ritardo, sono rientraro da qualche giorno all'estero. Il mio nic-handle è:
sa35927-ovh
Spero mi sappiate aiutare. Sia l'IMAP che l'SMTP sempre su ssl0.ovh.net con socket TLS continua a dare problemi.
Originariamente Scritto da
AlexanderTN
Ciao a tutti.
Da circa un mese con un problema
1) la connessione IMAP su ssl0.ovh.net:143 funziona alla prima connessione giornaliera, poi l'errore è "terminato tempo a disposizione".
2) l'invio smtp su ssl0.ovh.net:25 in TLS, se disponibile, funziona pure una sola volta, poi l'errore è lo stesso: time-out.
Fino a un mese fa funzionava bene senza problemi e io non ho cambiato i paramentri (anzi, ho ridotto la sincro IMAP a 15 minuti, sperando aiutasse).
Preciso che la webmail invece va, sempre.
E' un problema riscontrato da altri? Idee?
Grazie!
posta il tuo nic-handle grazie
AlexanderTN
08.10.2009, 16.31
Ciao a tutti.
Da circa un mese con un problema
1) la connessione IMAP su ssl0.ovh.net:143 funziona alla prima connessione giornaliera, poi l'errore è "terminato tempo a disposizione".
2) l'invio smtp su ssl0.ovh.net:25 in TLS, se disponibile, funziona pure una sola volta, poi l'errore è lo stesso: time-out.
Fino a un mese fa funzionava bene senza problemi e io non ho cambiato i paramentri (anzi, ho ridotto la sincro IMAP a 15 minuti, sperando aiutasse).
Preciso che la webmail invece va, sempre.
E' un problema riscontrato da altri? Idee?
Grazie!