OVH Community, your new community space.

disservizi infiniti!!


magobianco
30.10.2009, 19.44
Ci risiamo altro hd sparito!!!!
che grande società!!!! complimenti davvero non solo per la qualità dell hardware probabilmente cinese ma anche per l ottimo servizio di assistenza che ad un ticket critico risponde:

L"a prego di comunicarmi il risultato di:
| grep usb dmesg

La invito pure a confermarmi di fare un intervento in caso
di necessità."

confermarmi un intervento??? e per cosa l 'avrei aperto il ticket?certo che devono intervenire
eppoi questo comando che è: grep usb dmesg !!! che sintassi è?
forse voleva dire dmesg | grep usb
roba da matti davvero

ricordo che è la quarta volta che mi succede in pochi mesi e che gli hard disk in questione vengono fatti pagare 10 euro + iva al mese

ps:dopo piu di 24 dall apertura del ticket stanno ancora cercando l'hd:USB disk check

magobianco
11.10.2009, 11.44
probabilmente si rimane il fatto che è un problema che LORO devono risolvere non certo Noi

camaran
11.10.2009, 11.09
ma siamo sicuri che non siano problemi elettrici? non mi danno fiducia questi dischi usb

magobianco
11.10.2009, 10.43
a distanza di nemmeno 2 mesi dal fattaccio su un mio server dedicato sono spariti nuovamente 2 hard disk usb.

ecco i fatti:
da alcuni giorni vengono (in relazione al dedi sopra citato) aperti e chiusi misteriosamente dei ticket da ovh dove mi si avverte che un intervento è in programma,che il ticket è in chiusura,ecc,ecc,ecc senza per altro mai spiegare la natura di questi interventi.....
venerdì stessa cosa solo che addirittura questa volta il server è stato riavviato e sorpresa mia,al riavvio..... SONO SPARITI DI NUOVO I DISCHI USB...non ci posso credere!!!!

ho aperto ticket questa volta critico ricevendo dopo 24 ore una risposta dal solerte denis in cui mi chiede l'output del comando fdisk -l come se io da buon lobotomizzato quale sono già nn avessi provveduto a fare fdisk... comunque gli posto sto output,questo ieri, e da lì piu nulla tutto tace.
questo è il livello dell assistenza ovh?
Comunque vedo che sono in buona compagnia visto la mole di post critici e di persone con problematiche varie.
due mesi fa appunto aspettai una settimana per risolvere(e una decina di telefonate pure)
questa volta quanto?