OVH Community, your new community space.

Problema con i NS


abele
14.10.2009, 18.59
Citazione Originariamente Scritto da torpado
quale nome di domino? Puoi anche indicare il tuo nic-handle?
grazie
Scusa il ritardo, ma non so come, ma ci sono riuscito Grazie lo stesso.

torpado
13.10.2009, 16.25
Citazione Originariamente Scritto da abele
Ho scritto qui perchè di solito mi aiutano qui. Comunque vedo se domani rispondono. Mi serve urgente..
quale nome di domino? Puoi anche indicare il tuo nic-handle?
grazie

abele
11.10.2009, 20.48
Citazione Originariamente Scritto da Ego-Ale-Sum
Prova a scrivere al supporto tecnico.
Ho scritto qui perchè di solito mi aiutano qui. Comunque vedo se domani rispondono. Mi serve urgente..

Ego-Ale-Sum
11.10.2009, 16.28
Prova a scrivere al supporto tecnico.

abele
11.10.2009, 14.47
Citazione Originariamente Scritto da Ego-Ale-Sum
un attimo...
tu vuoi installare un server dns nel tuo server e far sì che sia questo a gestire le richieste dns? (bind9)
oppure vuoi semplicemente far puntare il dominio al tuo server? usando i server DNS di ovh? (e, sinceramente, a meno che tu non abbia esigenze particolari, non vedo perchè non possa fare così)
Io ho già installato tutto. Devo usare i miei NS il problema è che nel managerv3 non cambiano.. Cambia solo in Server DNS e no in Zona DNS

Ego-Ale-Sum
11.10.2009, 14.13
un attimo...
tu vuoi installare un server dns nel tuo server e far sì che sia questo a gestire le richieste dns? (bind9)
oppure vuoi semplicemente far puntare il dominio al tuo server? usando i server DNS di ovh? (e, sinceramente, a meno che tu non abbia esigenze particolari, non vedo perchè non possa fare così)

abele
11.10.2009, 13.31
Citazione Originariamente Scritto da Ego-Ale-Sum
va bene quel valore.
quelli sono i nameservers: a meno che tu non voglia installare un server DNS nel tuo dominio, quelli vanno lasciati così.
si ma io devo mettere gli NS del dedicato cioè ho già installato un server DNS.

Ego-Ale-Sum
11.10.2009, 12.58
va bene quel valore.
quelli sono i nameservers: a meno che tu non voglia installare un server DNS nel tuo dominio, quelli vanno lasciati così.

abele
11.10.2009, 11.03
Salve a tutti, io ho un dominio che utilizzavo con i NS di ovh. Adesso vorrei puntarlo al mio RPS ma non ci riesco. Sono andato in Server DNS e ho cambiato gli NS ma in Zona DNS è rimasto
NS ns15.ovh.net
NS dns15.ovh.net

Come posso fare a modificarlo?