OVH Community, your new community space.

Domaine en cours d'installation


tmit
15.11.2011, 12.03
Citazione Originariamente Scritto da albertopinguino
Stesso problema, su www.hsolar.it. Potreste darmi una mano? Grazie mille in anticipo...
Codice:
$ whois hsolar.it

[...]
Nameservers
  parking1.ovh.net
  parking2.ovh.net
Come anche nel caso precedente, entrambi i domini non hanno alcun DNS autoritativo configurato.
Vi invito a configurare un DNS e richiedere un DNSUpdate per sistemare il problema.

albertopinguino
15.11.2011, 11.32
Stesso problema, su www.hsolar.it. Potreste darmi una mano? Grazie mille in anticipo...

torpado
19.10.2009, 12.20
Citazione Originariamente Scritto da JM@IKA
Salve!
Ho acquistato da poco un servizio hosting business, ma ogni volta che provo a connettermi all'URL del mio sito ( www.emergenzarock.it ) mi compare il seguente errore "Domaine en cours d'installation". Ho pensato che poteva trattarsi della index di default cosė l'ho cambiata tramite ftp (a proposito: ftp.emergenzarock.it non funziona, cosė ho utilizzato ftp.business.ovh.net). Premetto che non ho nessuna esperienza per quanto riguarda la configurazione dei DNS, forse devono essere configurati manualmente da me? Pensavo che avrei potuto mettere direttamente online le pagine sulla cartella www ma a quanto pare non č cosė, potete aiutarmi?
Grazie di indicare il tuo nic-handle oppure il nome del dominio. Il problema dovrebbe essere legato ad un mancato update DNS, rimasti sui DNS di parking di Ovh.

Utilizziamo questi DNS per velocizzare le creazioni/trasferimenti di dominio.

JM@IKA
11.10.2009, 13.11
Salve!
Ho acquistato da poco un servizio hosting business, ma ogni volta che provo a connettermi all'URL del mio sito ( www.emergenzarock.it ) mi compare il seguente errore "Domaine en cours d'installation". Ho pensato che poteva trattarsi della index di default cosė l'ho cambiata tramite ftp (a proposito: ftp.emergenzarock.it non funziona, cosė ho utilizzato ftp.business.ovh.net). Premetto che non ho nessuna esperienza per quanto riguarda la configurazione dei DNS, forse devono essere configurati manualmente da me? Pensavo che avrei potuto mettere direttamente online le pagine sulla cartella www ma a quanto pare non č cosė, potete aiutarmi?