OVH Community, your new community space.

Server non raggiungibile

torpado
13.10.2009, 18.31
Citazione Originariamente Scritto da orionboji
torpado ho un problema con questo server ks2014574.kimsufi.com non Ŕ raggiungibile, Ŕ aperto un ticket ma era arrivato questo messaggio:

"L'intervento su ks2014574.kimsufi.com Ŕ terminato."

pu˛ controllare per favore?

Michele
protezione IP rimossa dal server, nel caso dovesse ripetersi la protezione sarÓ riattivata automaticamente

torpado
13.10.2009, 11.17
Citazione Originariamente Scritto da orionboji
P.S. Se torpado pu˛ darmi una mano per risolvere questo problema gliene sarei grato.

Michele
il server ha subito un attacco entrante ed il suo IP Ŕ stato messo in protezione router, quindi tutto viene filtrato dal firewall hw.
Questo accade quando l'attacco sale di intensitÓ, in questo caso fino a ragiungere il valore di =>
Max In: 981.7 Mb/s

La protezione IP, filtrando quasi tutti i pacchetti ricevuti dalla macchina, ristabilisce il flusso di banda in ingresso su un valore normale.

Attacchi di questa portata, se non gestiti, rischiano di mandare in crash lo switch e quindi l'intera baia alla quale il server Ŕ connesso.

Chiedo che venga tolta la protezione IP

gio01
13.10.2009, 11.16
Un teecninco a programmato un intervento a preso in carico la richiesta

orionboji
13.10.2009, 11.02
Mi Ŕ arrivata questa risposta in Francese, che capisco abbastanza ma sarebbe buono se qualcuno dello staff mi aiutasse a capire meglio che c'Ŕ scritto, ecco il messaggio:

Bonjour

Nous avons vÚrifiÚ que votre serveur est en Útat Hack.
Dans ce cas, il ne s'agit pas d'un incident technique.
Je me permets de vous mettre directement en relation avec
notre assistance technique.
Une copie de votre demande vient d'ŕtre transmise Ó ce
service qui va vous rÚpondre au plus vite.

Cordialement,
Celine S.

P.S. Se torpado pu˛ darmi una mano per risolvere questo problema gliene sarei grato.

Michele

orionboji
12.10.2009, 14.20
torpado ho un problema con questo server ks2014574.kimsufi.com non Ŕ raggiungibile, Ŕ aperto un ticket ma era arrivato questo messaggio:

"L'intervento su ks2014574.kimsufi.com Ŕ terminato."

pu˛ controllare per favore?

Michele