OVH Community, your new community space.

Migrazione eterna??


jos
15.10.2009, 19.41
Scusa non avevo letto qui e ho chiuso direttamente il ticket dopo che si è risolto il problema...

torpado
15.10.2009, 17.45
Citazione Originariamente Scritto da jos
Tutto ok... 50 ore di down... ora è stato sbloccato... grazie
- nel ticket hai indicato che non hai accesso ssh, se è risolto anche questa parte del problema grazie di indicarlo nel ticket

- aggiungo compensazione per il ritardo della migrazione del server

jos
15.10.2009, 17.21
Tutto ok... 50 ore di down... ora è stato sbloccato... grazie

torpado
15.10.2009, 10.43
Citazione Originariamente Scritto da jos
Non si riesce proprio a sbloccare vero?? -.-
il ticket è stato preso in carico ed ha priorità critica, chiedo maggiori informazioni sul tempo di risoluzione

jos
15.10.2009, 10.30
Non si riesce proprio a sbloccare vero?? -.-

jos
14.10.2009, 15.26
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ho sollecitato lo sblocco della migrazione. A breve sarà operativo nuovamente.
Ti ringrazio, ma non mi piace essere preso in giro... sono passate 26 ore e ancora non è stato sbloccato... se mi devo affidare a voi per fare delle figuracce non ci siamo proprio

torpado
14.10.2009, 09.10
Citazione Originariamente Scritto da jos
18 ore sito down e ancora non si è sbloccata la migrazione... bah -.- domani mi scade l'rps (pagato in 2 secondi il nuovo da migrare l'altro ieri) devo rinnovare un altro mese altrimenti me lo staccate pure?
Ho sollecitato lo sblocco della migrazione. A breve sarà operativo nuovamente.

jos
14.10.2009, 06.46
18 ore sito down e ancora non si è sbloccata la migrazione... bah -.- domani mi scade l'rps (pagato in 2 secondi il nuovo da migrare l'altro ieri) devo rinnovare un altro mese altrimenti me lo staccate pure?

jos
13.10.2009, 18.14
Scusate ho chiamato 2 volte l'assistenza e mi hanno detto che avrebbero risolto... ma sono piu di 5 ore che è in corso sta migrazione dell'rps, ma lo state rimontando a pezzi??? non riesco a capire quanto ci vuole per riavviare la migrazione visto che è piantata -.- sicuramente voi non avete colpe perchè fate tutto ciò che è in vostro potere inviando richieste ai tecnici in francia, ma possibile che io devo avere paura di entrare nel pannello sapendo che se qualcosa va storto l'assistenza non esiste?? io la trovo un'idiozia poi boh... ho il sito down da piu di 5 ore, tutto qua (quando poi ci volevano 30 minuti)...

Ho aperto un ticket incidente sull'rps in questione...

CG19520-OVH