OVH Community, your new community space.

Problemi con hosting multidominio


zorzside
30.09.2011, 12.26
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
OVH dà la possibilità di utilizzare i propri DNS indipendentemente da dove si trovi il dominio o l'hosting.
Quindi nel pannello del dominio esterno metto come dns quelli di ovh ? e poi dove faccio l'associazione? mi stò perdendo...

zorzside
29.09.2011, 23.45
Mi unisco, io ho 3 domini su ovh e 1 host.

ho un dominio presso :: SPAM :: (lo trasferirò quando stà per scadere), ho creato la cartella con i file sull'ftp di ovh e ho creato l'associazione usando Multidominio.

Nel pannello di :: SPAM :: non modifico il dns ma metto l'ip del server di ovh. Giusto? L'ip è lo stesso che ricavo facendo un ping al dominio principale?




Altra domanda che differenza c'è fra multidominio e mulitidominio indipendente, il secondo se lo premo non si apre mi dà pagina bianca, sia su IE che su firefox.

azrael666x
03.12.2009, 10.43
OVH dà la possibilità di utilizzare i propri DNS indipendentemente da dove si trovi il dominio o l'hosting.

axelgenus
02.12.2009, 19.53
Se vuoi gestire i tuoi domini dal pannello di OVH devi trasferirli altrimenti usa gli strumenti di configurazione di godaddy ma non devi cambiare i DNS, solo i puntatori ai vari servizi (mail, www, ecc) verso l'IP il tuo server.

torpado
19.10.2009, 12.18
Citazione Originariamente Scritto da maghi
Salve a tutti, ho un problema di questo tipo, ho vari domini registrati presso altri mantainer (godaddy).
Vorrei puntarli verso il mio hosting, così ho cambiato ns1 e ns2 dei vari domini verso quelli indicati da ovh all'interno del mio manager.
Dopo aver fatto questa operazione ed aver già atteso 48 h per la propagazione della modifica, se mi loggo nel mio manager ovh e vado a controllare nella sezione "multidominio" mi appare la seguente scritta: "Zona non gestita da ovh, l'IP del sottodominio deve essere configurato da Voi".
A tal proposito non capisco quale operazione devo effettuare per risolvere il mio problema.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Puoi chiamare il supporto telefonico al: +39.02 5271784 in modo da ricevere tutte le informazioni per sistemare il problema.

Oppure indica il tuo nic-handle ed i domini legati al problema che stai riportando. Grazie

maghi
18.10.2009, 19.27
Salve a tutti, ho un problema di questo tipo, ho vari domini registrati presso altri mantainer (godaddy).
Vorrei puntarli verso il mio hosting, così ho cambiato ns1 e ns2 dei vari domini verso quelli indicati da ovh all'interno del mio manager.
Dopo aver fatto questa operazione ed aver già atteso 48 h per la propagazione della modifica, se mi loggo nel mio manager ovh e vado a controllare nella sezione "multidominio" mi appare la seguente scritta: "Zona non gestita da ovh, l'IP del sottodominio deve essere configurato da Voi".
A tal proposito non capisco quale operazione devo effettuare per risolvere il mio problema.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi.