OVH Community, your new community space.

10 ans


oles@ovh.net
02.11.2009, 23.02
Buonasera.

Leggendo le vostre reazioni (pubbliche e private) non posso fare a meno di ringraziarVi per la sincerità delle opinioni che ci inviate. E' estremamente commovente vedere che "sì sono cliente da 8 aani" o "io sono cliente da 9 anni" oppure "io, io vi ho conosciuto a 11 anni" perchè è questa fiducia il filo conduttore della relazione tra Ovh e i suoi clienti.

Quando si parla di Ovh si può parlare di cifre, ma se occorresse prendere in considerazione una cosa riguardo Ovh al giorno d'oggi, probabilmente sarebbe "una società a dimensione umana" con un DreamTeam che sgobba giorno e notte, in settimana e nel weekend, tutti i giorni dell'anno per mantenere quello che promette. Anche se si sente il fatto che si sono superate le 200 persone, si prova a mantenere il legame umano interno tra tutti i gruppi, in Francia come ovunque in Europa, poiché il successo di Ovh è il successo di un gruppo che ha remato compatto nella stessa direzione e con lo stesso ritmo. E' un piacere enorme dirigere questo gruppo che a sua volta mi testimonia la sua fiducia tutti i giorni ma soprattutto quando, dopo le discussioni, gli scambi, i pro e i contro, devo prendere le decisioni finali, e sento che tutti sono compatti, nessuno ha dubbi sulle decisioni e tutti crediamo in quello che facciamo al 100% e siamo pronti a gettarsi nel vivo dell'azione senza pensarci due volte. E' questa l'anima di Ovh e penso che si senta anche all'esterno.

La fiducia è veramente il filo conduttore del progetto Ovh.

A nome di tutto lo staff, voglio ringraziarvi per questi 10 anni passati insieme (dico a volte che lavorando in 3x8, non fa 10 anni ma 30 anni d' esperienza). Io spero che negli anni a venire manterremo e rafforzeremo questo legame di fiducia in questo mondo virtuale, che si vuole puramente funzionale e senza alcuna emozione.

Cordialmente
Octave

Maurizio1230
02.11.2009, 22.21
Auguri ad OVH, al suo staff e anche ai suoi clienti

oles@ovh.net
02.11.2009, 18.44
Buongiorno,
Solo per info: OVH compie 10 anni!!!

Cordialmente
Octave