OVH Community, your new community space.

EG SSD 09 Problemi di consegna


Gnoll
08.11.2009, 14.01
Non vedo perchè ci siano persone che si lamentano, è successo pochissime volte, se non solo questa volta che ovh abbia dei problemi che durino per piu di 72 ore.
Abbiamo un servizio straordinario a un prezzo veramente concorrenziale, e gia qui ovh dovrebbe alzare i prezzi ( almeno secondo me ), poi vi lamentate pure? -.-

CyBeR93
07.11.2009, 19.51
ma che 72 ore....il mio non e stato ancora attivato dopo 7 giorni...

Giampaolo
04.11.2009, 15.48
Ora il contatore a 72 ore ne indica 38, problemi rientrati?
Grazie, saluti

Giampaolo
03.11.2009, 19.59
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Ciao a tutti.

Mi spiace aprire un thread come questo, ma penso sia giusto nei confronti di tutti visto quello che è successo.

In pratica abbiamo avuto un ritardo nella consegna delle schede "Supermicro" da inserire nei modelli EG.

Stiamo cercando di provvedere ed evadere gli ordini al più presto, quindi chiediamo ai clienti che hanno acquistato questo tipo di server di avere pazienza.

Per urgenze particolari chiediamo invece di contattare il supporto via mail.
Ciao, in questo momento il contatore Server disponibili indica 13 Server EG-09 SSD entro le 72 ore; quanto tempo invece occorre realmente dall'ordine?
Grazie

azrael666x
03.11.2009, 15.21
Ciao a tutti.

Mi spiace aprire un thread come questo, ma penso sia giusto nei confronti di tutti visto quello che è successo.

In pratica abbiamo avuto un ritardo nella consegna delle schede "Supermicro" da inserire nei modelli EG.

Stiamo cercando di provvedere ed evadere gli ordini al più presto, quindi chiediamo ai clienti che hanno acquistato questo tipo di server di avere pazienza.

Per urgenze particolari chiediamo invece di contattare il supporto via mail.