OVH Community, your new community space.

Quesito su FreeBSD

raffo
15.11.2009, 21.38
Citazione Originariamente Scritto da gio01
Permettimi di correggerti: booot su hard disk non su rete
Scusa?

gio01
15.11.2009, 21.30
Permettimi di correggerti: booot su hard disk non su rete

raffo
13.11.2009, 12.45
Citazione Originariamente Scritto da CicileuZ
Quindi a quanto ho capito FreeBSD viene già dato pronto per l'utilizzo.. Ok grazie mille
OVH da la possibilità di installare sul proprio server una vasta gamma di sistemi operativi.

Incluso FreeBSD 6 e 7. 64bit e 32bit. Solo in inglese.

Come il 99% delle distribuzioni OEM di ovh, anche FreeBSD ha il Kernel OVH. Vuol dire che non puoi usare la virtualizzazione (xen, vmware...) per farlo devi ricompilare il kernel o installarci uno originale.

Detto questo, FreeBSD viene rilasciato con solo accesso SSH.
Una volta consegnato, accedi e avvia l'aggiornamento del port collection tramite portsnap.

CicileuZ
03.11.2009, 22.21
Quindi a quanto ho capito FreeBSD viene già dato pronto per l'utilizzo.. Ok grazie mille

Giampaolo
03.11.2009, 20.25
Citazione Originariamente Scritto da CicileuZ
Salve, avrei una domanda. Dovrei prendere un dedicato, l'SP-09 Best Of della serie dei Dual Core, e volevo sapere, volendo montare FreeBSD sopra, se il sistema sarebbe gia pronto da utilizzare, oppure dovrei provvedere io all'installazione del kernel o del sistema in generale. Inoltre, giacché ci sono, mi interesserebbe sapere che tipo di pagamenti accettate. Grazie per la disponibilità
FreeBSD
http://www.ovh.it/item/distribuzioni...d.xml?sort=bsd

Pagamenti
http://www.ovh.it/spazioclienti/docu.../pagamento.xml

Ciao

CicileuZ
03.11.2009, 20.07
Salve, avrei una domanda. Dovrei prendere un dedicato, l'SP-09 Best Of della serie dei Dual Core, e volevo sapere, volendo montare FreeBSD sopra, se il sistema sarebbe gia pronto da utilizzare, oppure dovrei provvedere io all'installazione del kernel o del sistema in generale. Inoltre, giacché ci sono, mi interesserebbe sapere che tipo di pagamenti accettate. Grazie per la disponibilità