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Support 2010 beta


raffo
30.11.2009, 23.21
Citazione Originariamente Scritto da gio01
si ma siate + celeri con i ticket non dico che dovete stare h24 ma almeno quando srgono dei problemi con dei server appena dati e meglio rispondere celerementte.
E poi un altra cosa..Non avete tool freebds? ed io che faccio? questa la risposta datomi da MAX.
quali sono i tools che ti servono?
hai rescur-bsd e vKVM

gio01
24.11.2009, 08.26
si ma siate + celeri con i ticket non dico che dovete stare h24 ma almeno quando srgono dei problemi con dei server appena dati e meglio rispondere celerementte.
E poi un altra cosa..Non avete tool freebds? ed io che faccio? questa la risposta datomi da MAX.

oles@ovh.net
23.11.2009, 19.08
Buongiorno,

Domani ci direte di tutto ...

Non si può fare differentemente ...

Dal mese di dicembre 2008 (quasi 1anno!) si lavora sulla messa a punto
del supporto 24 ore su 24 in Ovh, tramite telefono,
email e jabber. Infatti, nel 2008 abbiamo realizzato 3 supporti
in Ovh: commerciale, tecnico ed incidentale. E da allora
l'abbiamo completato con il supporto incidente 24 ore su 24 al prezzo di una
chiamata locale per rispettare la legge LME votata ad inizio anno.

Poi abbiamo assunto nuovi collaboratori; ogni mese se siamo in grado di formare, formiamo...
Perché il nostro mestiere é molto specifico ed é soltanto dopo lunghe ore di lavoro,
di lettura e di test che diventiamo dei veri Jedi che sanno determinare la
qualità di un pacchetto IP soltanto con vedendo traceroute.

Per formarsi, questa nuova squadra tratta dunque email del supporto commerciale e tecnico
da inizio anno e pensiamo che é tempo di lanciarli nel loro ultimo step del cammino:
il supporto commerciale e tecnico tramite telefono.

Domani, in giornata dunque, raddoppieremo la nostra capacità di supporto
telefonico. Ma sappiamo che la qualità non sarà buona fin da subito e
occorreranno ancora giorni di rodaggio perché un soldato diventi un guerriero
degno di questo nome.

Grazie in anticipo dunque, per la vostra pazienza e ci dispiace per gli eventuali problemi che sorgeranno.
In caso di rischio di morte conoscete la mia mail oles@ovh.net
Sono qua per ascoltare tutto il male che pensate d'Ovh e del nostro supporto poiché è soltanto
con i vostri feedback che possiamo procedere per la strada giusta.

Pensiamo che il rodaggio durerà più o meno 3 settimane.
Allo stesso tempo attiveremo il supporto incidente in 12 lingue.
Dopo aumeteremo ancora le potenzialità.
Soltanto dopo saremo in grado d'iniziare il supporto personalizzato ai nostri grandi clienti e rivenditori,
al fine di giungere ad una sorta di relazione umana faccia a faccia.
Speriamo che tra l'inizio di gennaio e la fine di febbraio tutto sarà pronto, cosicchè il solo feedback che potrete
fare sul nostro supporto sarà "adoro il supporto Ovh !" o "ma che
supporto!" o ancora...
Ci mettiamo i mezzi, quelli pesanti, perché sia una realità..
cosi Ovh sarà al top tecnicamente e commercialmente
o altrimenti detto funzionamento ed emozione.
Amichevolmente.
Octave