OVH Community, your new community space.

Kimsufi: les frais d'installation


travel
30.11.2009, 17.24
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Per quanto mi riguarda, un utente può essere rompiscatole, stronzo o semplicemente pignolo, ma non vedo il motivo per cui creare discussioni come quella.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, magari in modo sarcastico, ma libero comunque finchè non insulta.

Se poi diventa maleducato (e GIampaolo NON lo è MAI stato) allora si può avvisarlo e poi bannarlo.

Ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che uno debba essere giudicato perchè magari vuole solo che i soldi che spende vengano impiegati bene e corrisposti con un buon servizio!!
creare un sondaggio su un vostro cliente è una cosa molto grave. E' un forum di supporto tecnico e non contestazioni tra clienti.

azrael666x
30.11.2009, 16.29
Citazione Originariamente Scritto da travel

beh e lo stesso dipendente afferma che il capo octave scrive con un francese non corretto

comunque sono felice che la discussione di Marco è stata eliminata.

ciao raga
Per quanto mi riguarda, un utente può essere rompiscatole, stronzo o semplicemente pignolo, ma non vedo il motivo per cui creare discussioni come quella.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, magari in modo sarcastico, ma libero comunque finchè non insulta.

Se poi diventa maleducato (e GIampaolo NON lo è MAI stato) allora si può avvisarlo e poi bannarlo.

Ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che uno debba essere giudicato perchè magari vuole solo che i soldi che spende vengano impiegati bene e corrisposti con un buon servizio!!

travel
30.11.2009, 15.49
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Eh, magari...provo a mandarlo domani
grande stefano. ciao

azrael666x
30.11.2009, 15.21
Citazione Originariamente Scritto da travel
inoltre stefano proponi al capo octave spese d'installazione pari a zero per le feste natalizie :d
Eh, magari...provo a mandarlo domani

azrael666x
30.11.2009, 15.21
Domani le modifiche ai prezzi...

Scusate la kappa, come ho detto, avevo fame :P

travel
30.11.2009, 15.13
inoltre stefano proponi al capo octave spese d'installazione pari a zero per le feste natalizie :d

travel
30.11.2009, 15.12
azrael666x io volevo acquistare il i7-2T a quando le modifiche???

travel
30.11.2009, 15.03
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Nooo! Con la KAPPA nooooooo!!!


beh e lo stesso dipendente afferma che il capo octave scrive con un francese non corretto

comunque sono felice che la discussione di Marco è stata eliminata.

ciao raga

Babau
30.11.2009, 13.26
Ahahahahahahahah

Giampaolo
30.11.2009, 13.24
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Certo ke è fattibile, però deve aspettare la modifica

Scusa, ma sono in fase FAME e ho difficoltà di comprensione
Nooo! Con la KAPPA nooooooo!!!

Babau
30.11.2009, 13.13
Chiedevo proprio quello... Dopo vi chiamo

azrael666x
30.11.2009, 13.07
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Penso che Babau volesse dire: "dal momento che ho sborsato 100 eurini per l'installazione di qualcosa che deve ancora essere installata, è possibile annullare l'ordine e rifarlo con le spese di installazione a 50 eurini?"
Certo ke è fattibile, però deve aspettare la modifica

Scusa, ma sono in fase FAME e ho difficoltà di comprensione

Giampaolo
30.11.2009, 12.37
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
non cambia nulla, le modifiche ai prezzi NON sono retroattive
Penso che Babau volesse dire: "dal momento che ho sborsato 100 eurini per l'installazione di qualcosa che deve ancora essere installata, è possibile annullare l'ordine e rifarlo con le spese di installazione a 50 eurini?"

azrael666x
30.11.2009, 12.08
non cambia nulla, le modifiche ai prezzi NON sono retroattive

Babau
29.11.2009, 15.34
E per chi, come me, che ha ordinato e pagato un i7-2T questa settimana con il vecchio prezzo e lo deve ancora ricevere?

oles@ovh.net
29.11.2009, 13.48
Buongiorno,
Riequilibreremo le spese d'installazione sulla gamma
"Kimsufi". A partire da domani, qualunque modello di server avrà
le spese d'installazione equivalenti a quelle dei Q-1T. Così aumenteranno (purtroppo)
le spese d'installazione dei C-05G e diminuiranno (per fortuna) le spese d'installazione degli i7-2T / i7-4T / i7-6T.

Lo scopo è di rendere la gamma i7-2T / i7-4T / i7-6T più
accessibile e lottare contro gli abusi generalizzati che si verificano sui C-05G.

A livello degli abusi, questo avverrà su molti livelli:
- migliore individuazione e blocco degli attacchi generati dai server Ovh
- offerte di protezione contro gli attacchi
- lotta contro lo spam

Amichevolmente.
Octave.