OVH Community, your new community space.

8 dicembre


MnEm0nIc
07.12.2009, 19.37
Citazione Originariamente Scritto da Marco
non credo che in francia esista la l'immacolata come festa sul calendario quindi credo venga a mankare solo il supporto telefonico un giorno in meno non muore nessuno tanto non e mai stato 24 su 24 la domenika e il sabato pomeriggio non ce supporto telefonico ma nella farm qualkuno resta sempre
giustamente non posso certo pretendere che siano aperti l'8 dicembre quando non rispondono alle mail nel weekend... hai proprio ragione guarda...

mah...

Marco
07.12.2009, 14.45
non credo che in francia esista la l'immacolata come festa sul calendario quindi credo venga a mankare solo il supporto telefonico un giorno in meno non muore nessuno tanto non e mai stato 24 su 24 la domenika e il sabato pomeriggio non ce supporto telefonico ma nella farm qualkuno resta sempre

MnEm0nIc
07.12.2009, 12.41
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Ciao a tutti.

Thread giusto per comunicare a tutti che

DOMANI 8 DICEMBRE la sede italiana è chiusa, quindi NIENTE supporto!

Ciao a tutti e buone ferie.
non per entrare nel merito in quanto ogni azienda lavora come gli pare, ma se io ho un problema su un server che blocca il mio business, a chi chiamo?

giusto per far capire che parlo con cognizione di causa porto il mio esempio: io lavoro per una piccolissima azienda nel settore informatico e come clienti a cui forniamo assistenza c'e' chi domani lavora; cio' implica che ci deve essere qualcuno almeno con la reperibilita' per i casi urgenti (che per come sono fatti i clienti, sono tutti urgenti).

a proposito di cose urgenti: il mio server non e' raggiungibile, quindi mando il ticket al supporto francese che mi risponde dopo svariate ore di downtime del server dicendo che il server e' in rescue mode e Remi sta verificando il problema; dopo altre 12 ore mi accorgo che Remi non ha fatto niente, neanche mandarmi una mail per dire che non ha trovato niente; quindi il giorno dopo arriva un'altra mail dicendo che il problema e' il raid corrotto, peccato che i test che si possono fare dal rescue mode (ma Remi non stava controllando lui il server?) non diano errori ne' sui dischi singoli ne' sul metadevice. risultato? macchina ancora down (siamo al quarto giorno di downtime).
ora, su quella macchina non ci faccio business, ma se fosse stato cosi', chi avrebbe risposto di questo downtime e di tutti i potenziali clienti? io non dico che il downtime non ci possa essere, ma almeno una risoluzione "veloce" del problema sarebbe alquanto gradita.

ciao e buon lavoro a chi domani non fa festa.

azrael666x
07.12.2009, 11.39
Ciao a tutti.

Thread giusto per comunicare a tutti che

DOMANI 8 DICEMBRE la sede italiana è chiusa, quindi NIENTE supporto!

Ciao a tutti e buone ferie.