OVH Community, your new community space.

Server i7-2T, disponibile in 1 ora...ne sono passate 7...


vhs
13.12.2009, 15.10
Credo anche io,

altrimenti ci vorrebbero troppe persone....alla ovh ci sn piu' robots in perl che uomini in carne LOL

MnEm0nIc
13.12.2009, 00.06
Citazione Originariamente Scritto da PietroTC
Ci saranno gli automatismo ma penso che cmq chi in server farm assembla e sistema lavori anche di notte (visto il numero di server che hanno)
credo che i server siano gia' montati, il lavoro sarebbe troppo grosso per farlo in sede. i "sistemisti" posano solo i server nei rack e attaccano alimentazione e cavo di rete....

PietroTC
12.12.2009, 20.45
Citazione Originariamente Scritto da gio01
sono gli automatismi
Ci saranno gli automatismo ma penso che cmq chi in server farm assembla e sistema lavori anche di notte (visto il numero di server che hanno)

gio01
12.12.2009, 12.33
sono gli automatismi

ardyp
11.12.2009, 00.40
wow appena installato, lavorano anche di notte...

Babau
10.12.2009, 21.13
Stesse condizioni, l'ultimo i7 che ho ordinato l'ho ricevuto dopo 5 giorni. Quello precedente invece ho dovuto rinunciarci dopo 2 settimane
Sono anch'io dell'idea che sarebbe meglio toglierli (o sistemarli) quei contatori!

ardyp
10.12.2009, 20.25
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Nella tua praticamente identica condizione, ovvero con otto Macchine disponibili entro un'ora dal pagamento, a me lo hanno consegnato dopo quasi sette giorni, a Pid invece dopo tre giorni; comunque, a mio parere, ad oggi il "contatore" sul sito OVH è solo uno specchietto per le Allodole che, se quanto prima non conterà il vero, di certo, almeno sul sito Italiano, presto o tardi dovranno togliere.
Ciao
Bhè è abbastanza irritante, se si promette una cosa è bene mantenerla...

Giampaolo
10.12.2009, 20.17
Citazione Originariamente Scritto da ardyp
Come da oggetto, ho richiesto un server i7-2T a mezzogiorno, ce ne sono 7 disponibili in 1h ma io sto aspettando da 7 ore l'attivazione.


Dato che devo lanciare un progetto web vorrei sapere se entro domani ce la facciamo, cosi posso lavorarci nel weekend.


L'identificativo è pa39912-ovh.


Cordialmente.
Nella tua praticamente identica condizione, ovvero con otto Macchine disponibili entro un'ora dal pagamento, a me lo hanno consegnato dopo quasi sette giorni, a Pid invece dopo tre giorni; comunque, a mio parere, ad oggi il "contatore" sul sito OVH è solo uno specchietto per le Allodole che, se quanto prima non conterà il vero, di certo, almeno sul sito Italiano, presto o tardi dovranno togliere.
Ciao

ardyp
10.12.2009, 18.57
Come da oggetto, ho richiesto un server i7-2T a mezzogiorno, ce ne sono 7 disponibili in 1h ma io sto aspettando da 7 ore l'attivazione.


Dato che devo lanciare un progetto web vorrei sapere se entro domani ce la facciamo, cosi posso lavorarci nel weekend.


L'identificativo è pa39912-ovh.


Cordialmente.