OVH Community, your new community space.

Apache: Sito intasato Come ottimizzarlo


gio01
24.12.2009, 09.36
Ho risolto trasferendo sul server windows.. tanto.. Grazie per l'aiuto

gio01
23.12.2009, 08.53
Grazie proverò ç_ç

vhs
23.12.2009, 01.37
La ovh non centra per fare si che il database del server SP non ti sputi le connessioni devi fare

mysqladmin -uroot -pPASS flush-hosts
aprife il file delle configurazioni del mysql e inserire

max_connect_errors=10000 (o un valore piu alto, non ricordo al momento se 0 = infinito puoi provare a fare un test)
Inoltre se alzi anche la portata dei pacchetti è meglio

max_allowed_packet alza ad un valore piu alto di quello che hai che dovrebbe essere di 16MB
Dopo le modifiche defi fare un restart del mysql

Inoltre se vuoi un consiglio metti in cron tab ogni TOT minuti/ore il flush degli host del mysql

Per quanto riguarda apache disattiva il keep_alive e controlla le connessioni simultanee a quanto sono e abbassa un pò il timeout del server che se nn erro di default ha 60 secondi

Disattiva anche il lookup

Ciao

Ciao

gio01
19.12.2009, 15.11
apunto ho inviato un ticket alla ovh x sto problema e loro dicono che e tutto ok
bah

Ego-Ale-Sum
18.12.2009, 19.55
ah... questo non l'avevi detto

allora quell'errore assume un altro significato... ho fatto una ricerca, e ho scoperto che capita quando troppi tentativi di connessione al database falliscono.
non è che uno dei due server ha problemi di connettività?

PS: in un sito in produzione, comunque, gli errori come quello non dovrebbero essere mai mostrati, ma solamente loggati

gio01
18.12.2009, 19.21
NO allora Il mysql sta nelal macchian dedi SP invece il sito su RPS.
NOn sò che fare
T_T

Ego-Ale-Sum
17.12.2009, 22.16
uhm... ti dirò: mi sembra un po' pochino un RPS per così tanti utenti. Soprattutto se esegui un sito che fa uso intenso di MySQL.
in effetti, MySQL accede continuamente al disco, e quindi una soluzione con un disco di rete non mi sembra l'ideale, con così tante query.

forse potresti valutare il passaggio ad un server "serio", come un SP (o anche un Kimsufi; però qui starei attento a quelli senza disco in RAID, se hai dati importanti ).
altrimenti... un buon VPS.

gio01
17.12.2009, 13.55
rps 3

Ego-Ale-Sum
16.12.2009, 21.03
uhm... che RPS è? e che velocità del disco?

gio01
16.12.2009, 11.42
beh ... credo che lo sia ?_?

Ego-Ale-Sum
15.12.2009, 23.01
sei sicuro che con 6000 visitatori giornalieri e un sito che usa mysql un rps sia ancora sufficiente?
in ogni caso.. le soluzioni sono sempre quelle: http://forum.ovh.it/showthread.php?t=1586&page=2 dal post #12 in poi...

gio01
15.12.2009, 19.25
Salve a tutti. Ho necessità di un aiuto.
Praticaente ho installato su un rps Apache + Php5
Gli hosto un sito dove ci sono acessi di 5000-6000 al giorno
Praticamente è lentissimo pocihè è intasato.
Cosa potrei fare per far andare più velocemente la sessione?
Grazie mille per l'aiuto
..
Poi mi da sempre queste errore
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'rpsxxx.ovh.net' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /var/www/shop/conn.php on line 2
Errore durante la connessione al database!