OVH Community, your new community space.

Dedicati


gio01
24.01.2010, 16.12
Citazione Originariamente Scritto da vhs
Che ci sono non lo metto in dubbio...il problema è...in quanto tempo leggano il ticket e poi di conseguenza ilt empo di risoluzione
intendevo questo

vhs
24.01.2010, 14.43
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ricordo inoltre che il sistema ticket incidenti, i tecnici delegati alla risoluzione degli incidenti ed i tecnici all'interno dei datacenters sono sempre reperibili, in qualsiasi momento dell'anno.
Che ci sono non lo metto in dubbio...il problema è...in quanto tempo leggano il ticket e poi di conseguenza ilt empo di risoluzione

torpado
23.01.2010, 16.31
Citazione Originariamente Scritto da gio01
non direi e lo sai benissimo
?? cerca di spiegarti se vuoi comunicare ed ottenere risposte, di conseguenza

gio01
22.01.2010, 18.36
Citazione Originariamente Scritto da torpado
il servizio incidenti attivo 24/7 è partito.
Questa è la risposta migliore che potessimo dare ai nostri clienti sulla questione reperibilità:

http://www.ovh.it/spazioclienti/

Ricordo inoltre che il sistema ticket incidenti, i tecnici delegati alla risoluzione degli incidenti ed i tecnici all'interno dei datacenters sono sempre reperibili, in qualsiasi momento dell'anno.
non direi e lo sai benissimo

torpado
22.01.2010, 10.16
Citazione Originariamente Scritto da michele69
Vorrei capire come mai siamo in possesso di dedicati che ci dicono che hanno banda illimitata e, pur avendo pagato il supplemento, ci ritroviamo i dedicati blokkati in giorni festivi dove nn è possibile contattare telefonicamente nessuno. Ci abbiamo provato il 24 dicembre ma il numero telefonico si girava a fax.... Ma nonostante la festività è tutto blokkato.....Qualche spiegazione in merito credo sia doverosa......
Grazie
il servizio incidenti attivo 24/7 è partito.
Questa è la risposta migliore che potessimo dare ai nostri clienti sulla questione reperibilità:

http://www.ovh.it/spazioclienti/

Ricordo inoltre che il sistema ticket incidenti, i tecnici delegati alla risoluzione degli incidenti ed i tecnici all'interno dei datacenters sono sempre reperibili, in qualsiasi momento dell'anno.

BiagioParuolo
21.01.2010, 10.52
Citazione Originariamente Scritto da michele69
Vorrei capire come mai siamo in possesso di dedicati che ci dicono che hanno banda illimitata e, pur avendo pagato il supplemento, ci ritroviamo i dedicati blokkati in giorni festivi dove nn è possibile contattare telefonicamente nessuno. Ci abbiamo provato il 24 dicembre ma il numero telefonico si girava a fax.... Ma nonostante la festività è tutto blokkato.....Qualche spiegazione in merito credo sia doverosa......
Grazie
Capitato anche a me di venerdi sera ore 18 a settembre...non ne sono uscito vivo prima di mercoledi...

MnEm0nIc
26.12.2009, 21.42
gia' credo anche io che tu meriti una spiegazione... secondo me sei in firewall mode per qualche tipo di attacco.
aspetta lunedi' (e' lontano lo so) per avere una risposta.

PS: io oggi sono stato di reperibilita', ed il 24 un mio collega. ok, ogni azienda lavora come gli pare, ma e' assurdo che non si facciano i turni almeno per l'help desk di primo livello nei giorni festivi (il cliente paga anche per i giorni festivi, oppure vengono detratti dal costo 52 weekend piu' le varie "feste comandate"?).

ciao

michele69
26.12.2009, 17.34
Vorrei capire come mai siamo in possesso di dedicati che ci dicono che hanno banda illimitata e, pur avendo pagato il supplemento, ci ritroviamo i dedicati blokkati in giorni festivi dove nn è possibile contattare telefonicamente nessuno. Ci abbiamo provato il 24 dicembre ma il numero telefonico si girava a fax.... Ma nonostante la festività è tutto blokkato.....Qualche spiegazione in merito credo sia doverosa......
Grazie