OVH Community, your new community space.

[Proposta]LiveChat Ovh: Siete d'accordo?


Geremia
18.01.2010, 11.27
Secondo me è inutile perchè se metti una persona dedicata, questa sarà sommersa da segnalazione in chat più o meno 'importanti' che alla fine non ci capisce più niente neanche lui.

Se invece si dedica l'intero staff italiano di assistenza (quante persone sono ? 3 ?) si rischia che siano tutti impegnati alle chat tralasciando gli altri canali di comunicazione di chi non tempo o voglia di usare la chat e che magari ha problemi più gravi da risolvere.

Io migliorerei il supporto via Ticket piuttosto che implementare altri canali di comunicazione.

TecnoBoy
14.01.2010, 13.51
Io voto che è utile

gio01
13.01.2010, 18.32
Che ne pensate? e inutile? fatemi sapere commentate!

torpado
29.12.2009, 10.42
Citazione Originariamente Scritto da gio01
ti a dato fastidio questo vero? beh scusami permettimi è vero
Almeno nel forum è così
la parola fastidio proprio non centra nulla
Se le critiche sono rivolte a noi (assistenza) sono ben accette, se costruttive ed esposte in maniera civile.

gio01
28.12.2009, 17.20
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Io posso parlare solo per me, ovviamente
Se non sono in grado di dare una risposta evito di scrivere tanto per far andare le mani, ma questo non vuol dire che faccio poco o nulla.

Sinceramente le critiche fatte con criterio non mi danno fastidio, quelle fatte a ca##o si, parecchio e non parlo solo della tua
beh se ti a dato fastidio ti chiedo scusa ma permettimi almeno via mail potevate rispondere celeremente oppure chiudermi il ticket dato che non ho accesso ... scusami se te lo dico no?

azrael666x
28.12.2009, 17.18
Io posso parlare solo per me, ovviamente
Se non sono in grado di dare una risposta evito di scrivere tanto per far andare le mani, ma questo non vuol dire che faccio poco o nulla.

Sinceramente le critiche fatte con criterio non mi danno fastidio, quelle fatte a ca##o si, parecchio e non parlo solo della tua

gio01
28.12.2009, 17.15
Citazione Originariamente Scritto da gio01
la maggiori delle cose le fai tu andrea ed è vero gli altri fanno poco e nulla..
sinceramente...
ti a dato fastidio questo vero? beh scusami permettimi è vero
Almeno nel forum è così

azrael666x
28.12.2009, 17.14
A parte le critiche più o meno educate e più o meno intelligenti, la proposta della live chat l'abbiamo girata diverse volte nei nostri feedback a Octave in Francia, ma al momento non hanno intenzione di attivarla, quindi ben venga il vostro sondaggio, che ovviamente verrà inoltrato, ma non so al momento quanto possa avere successo.

ddos
28.12.2009, 17.04
io sono favorevole ed è stata una delle prime proposte riportate a ovh che ho fatto, mi fu detto che era gia in cantiere ma che nn si sapeva quando si sarebbe avviato il progetto cmq daccordo

gio01
28.12.2009, 16.24
Citazione Originariamente Scritto da torpado
??? dal momento che hai pubblicato una critica, sforzandomi nel definirla critica , ti chiedo di apportare le motivazioni
la maggiori delle cose le fai tu andrea ed è vero gli altri fanno poco e nulla..
sinceramente...

torpado
28.12.2009, 16.20
Citazione Originariamente Scritto da ciberpeppe
Anche se su questo non mi sbilancio più di tanto perchè l'assistenza italiana fa + schifo che altro.......
??? dal momento che hai pubblicato una critica, sforzandomi nel definirla critica , ti chiedo di apportare le motivazioni

Babau
28.12.2009, 16.11
Per come sono messe le cose attualmente non la vedo fattibile. La vedrei bene però centralizzata in Francia per tutte le sedi con qualcuno disponibile 24/7...

gio01
27.12.2009, 08.19
Citazione Originariamente Scritto da ciberpeppe
assolutamente d'accordo, lo fanno anche gli hoster minkioni, non vedo perchè non debba farlo ovh.....

Anche se su questo non mi sbilancio più di tanto perchè l'assistenza italiana fa + schifo che altro.......
infatti questa proposta è per migliorare non solo il nostro sistema italian support ma pure quelle delel altre sedi

ciberpeppe
26.12.2009, 21.46
assolutamente d'accordo, lo fanno anche gli hoster minkioni, non vedo perchè non debba farlo ovh.....

Anche se su questo non mi sbilancio più di tanto perchè l'assistenza italiana fa + schifo che altro.......

MnEm0nIc
26.12.2009, 21.38
se ci fosse del personale addetto solo a quello direi di si.
nella remota ipotesi venisse presa in considerazione e implementata la live chat, credo che coloro i quali stanno ora gestendo la filiale italiana dovrebbero gestire anche questo ulteriore mezzo di comunicazione con il cliente.
di conseguenza voto no, tra avere un altro strumento che funzionicchia e lasciare gli attuali cercando di migliorare le cose preferisco quest'ultima.

ciao

iettafune
26.12.2009, 19.53
secondo me SI!!

gio01
26.12.2009, 19.13
Salve Come da titolo fosse utile un assistenza LiveChat? Rispondete