OVH Community, your new community space.

putty...


gio01
02.01.2010, 15.37
chmod esiste
CHmod 777 nome file

graziano87
01.01.2010, 21.16
gio01 il tuo metodo è giusto...solo che mi da errori dei permessi sto dando i permessi ecc spero di riuscire a farlo partire...
in caso spero di contare ancora sul vostro appoggio

grazie dell'aiuto

gio01
30.12.2009, 16.29
Citazione Originariamente Scritto da graziano87
salve..

qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come si usa putty??

a me servono i comandi per startare e stoppare un server di gioco..su freebsd sono abituato con ./start e ./stop ma su putty ho provato e riprovato ma nulla non trovo un comando che funga...mi potete postare una guida dettagliata possibilmente in italiano e non in amaraico antico??
o almeno consigliatemi un programma differente che lavori sul servizio che mi serve..
se quello che penso io lo devi impostare un sh e fare ./start
( e metti... giusto? )
en così il gioco parte

Liftoff
30.12.2009, 13.13
Citazione Originariamente Scritto da graziano87
questi li so...ma mi servono i comandi...tipo ./start ecc per far partire il server
Ehm tralasciando che putty è un tool per collegarsi in modalità terminale ad un sistema remoto,mentre freebsd è un SO,quello che cerchi è nella documentazione del server (emulatore?) di gioco che usi,non dipende da putty,il cui unico scopo è quello di farti trovare "virtualmente" seduto davanti allo schermo del server.

graziano87
30.12.2009, 12.43
questi li so...ma mi servono i comandi...tipo ./start ecc per far partire il server

Sanper
30.12.2009, 12.38
Ciao graziano87, ecco a te http://guida.ovh.it/UtilizzoPutty

graziano87
30.12.2009, 11.53
salve..

qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come si usa putty??

a me servono i comandi per startare e stoppare un server di gioco..su freebsd sono abituato con ./start e ./stop ma su putty ho provato e riprovato ma nulla non trovo un comando che funga...mi potete postare una guida dettagliata possibilmente in italiano e non in amaraico antico??
o almeno consigliatemi un programma differente che lavori sul servizio che mi serve..