OVH Community, your new community space.

codice sponsor


mikkoc
07.01.2010, 15.00
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Questo potrebbe essere un problema, ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi una mail al supporto indicando il tuo NIC-handle e magari un paio di server ai quali hai fatto da sponsor.

In ogni caso, devi essere sicuro che:

- la persona abbia inserito il tuo NIC;
- la persona abbia inserito CORRETTAMENTE il tuo NIC, anche con il "-ovh" finale.

Se le verifiche sono positive, vediamo se c'è un problema sulla procedura,ok?
Ormai è passato troppo tempo, non mi ricordo più quali sono i server.
Cmq ho dimenticato di dire che sia il NIC ordinante che il beneficiario erano intestati alla stessa persona, forse per quello non ha funzionato?
Se invece dovrebbe funzionare anche in questo caso, al primo kimsufi che prendo ci provo nuovamente e vi faccio sapere...

zeus
07.01.2010, 12.47
quindi un mio amico poteva prendere punti e quindi sconti?peccato ho appena effettuato il pagamento senza sponsor,a saperlo prima. peccato davvero.

azrael666x
07.01.2010, 10.48
Citazione Originariamente Scritto da mikkoc
teoricamente dovrebbe accreditare il 50% del valore delle spese di installazione sul NIC dello sponsor, tramite punti fedeltà. A me non ha mai funzionato.
Questo potrebbe essere un problema, ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi una mail al supporto indicando il tuo NIC-handle e magari un paio di server ai quali hai fatto da sponsor.

In ogni caso, devi essere sicuro che:

- la persona abbia inserito il tuo NIC;
- la persona abbia inserito CORRETTAMENTE il tuo NIC, anche con il "-ovh" finale.

Se le verifiche sono positive, vediamo se c'è un problema sulla procedura,ok?

zeus
06.01.2010, 12.11
grazie per la risposta

mikkoc
06.01.2010, 11.14
teoricamente dovrebbe accreditare il 50% del valore delle spese di installazione sul NIC dello sponsor, tramite punti fedeltà. A me non ha mai funzionato.

zeus
06.01.2010, 10.32
buongiorno a tutti,volevo sapere,visto che io conosco molti clienti kimsufi e ovh,cosa era il codice sponsor e se si potevano avere sconti o punti bonus compilandolo. grazie a tutti per l aiuto.