OVH Community, your new community space.

Problema Migrazione RPS


user
14.01.2010, 14.06
Grazie Torpado per la delucidazione e supporto.

torpado
14.01.2010, 13.55
Citazione Originariamente Scritto da user
gio01 ho seguito le istruzioni presenti sul manager, sembra che ci sia un problema sul server rps e qualcuno dei tecnici ci sta lavorando (almeno spero!)

per quanto riguarda il server orfano, beh non funziona e penso questo sia perche' la migrazione dal server rps si e' bloccata e ha bloccato tutto il processo di migrazione

spero che per fine giornata possa ricevere notizie dal team si supporto, spero solo che i dati non siano andati persi
Un tecnico ha preso in gestione il ticket #337466.
Quando viene fatta una migrazione RPS, per esempio da RPS1 a RPS2 > l'RPS orfano (ovvero solo la parte hardware, non la parte disco) deve essere RPS2.

Una volta avvenuta la migrazione(disco associato al nuovo hardware), si puņ procedere a restituire il vecchio hardware, diventato orfano.

user
11.01.2010, 15.57
Citazione Originariamente Scritto da gio01
beh dipende come lo hai fatto e in che modo..
gio01 ho seguito le istruzioni presenti sul manager, sembra che ci sia un problema sul server rps e qualcuno dei tecnici ci sta lavorando (almeno spero!)

per quanto riguarda il server orfano, beh non funziona e penso questo sia perche' la migrazione dal server rps si e' bloccata e ha bloccato tutto il processo di migrazione

spero che per fine giornata possa ricevere notizie dal team si supporto, spero solo che i dati non siano andati persi

gio01
10.01.2010, 13.23
Citazione Originariamente Scritto da user
adesso non va neanche piu' il rps 2, non posto piu' fino alla risoluzione tanto ho visto che la situazione peggiora soltanto.
beh dipende come lo hai fatto e in che modo..

user
10.01.2010, 00.37
Citazione Originariamente Scritto da user
Giusto per informazione il rps 2 e' perfettaente funzionante, sembra essere un guasto sul server rps 1.
adesso non va neanche piu' il rps 2, non posto piu' fino alla risoluzione tanto ho visto che la situazione peggiora soltanto.

user
09.01.2010, 13.34
Giusto per informazione il rps 2 e' perfettaente funzionante, sembra essere un guasto sul server rps 1.

user
09.01.2010, 10.59
Buongiorno, ho riscontrato un problema durante la migrazione da rps 1 a rps 2.

L'avvio del nuovo rps" č arrivato ad oltre 1370 minuti.

r28000.ovh.net

Grazie per l'attenzione.