OVH Community, your new community space.

SSL =?ISO-8859-15?Q?=E0?= 11.99Euro HT/an en 5 minutes


Giampaolo
23.01.2010, 14.48
Citazione Originariamente Scritto da Albyred
Si ma tu non hai letto quello che ho scritto:
Sarò io di certo che non comprendo la lingua Italiana ma, cos'è che non avrei letto? Pensavo di essere stato chiaro; il mio commento di seguito quotato
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
quella da te indicata è per la sola presentazione del servizio
si riferisce proprio alla pagina che mi hai indicato e che avevo già letto ancor prima che tu la segnalassi, pagina redatta al fine di pubblicizzare il servizio offerto da OVH. Non è così? Ho capito male? La pagina che hai indicato contiene forse, magari fra le righe, le condizioni contrattuali da approvare PRIMA di acquistare un Certificato SSL da OVH come richiesto da Manager in fase di sottoscrizione del contratto stesso? Oppure, evidenziando ora il "sarà", vuoi/volevi comunicare a noi lettori di questo Forum che sei a conoscenza del fatto che proprio in quella pagina verranno da OVH inseriti i contratti che stavo cercando e che la procedura stessa da Manager ti impone di leggere, per poi approvare, rimandandoti ad una pagina inesistente prima di continuare con l'ordine?

Ti ringrazio

Albyred
23.01.2010, 13.58
Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo
Ciao, leggi con attenzione quello che ho scritto; quella da te indicata è per la sola presentazione del servizio. Prova a simulare un acquisto del Certificato SSL da Manager...
Si ma tu non hai letto quello che ho scritto:
Citazione Originariamente Scritto da Albyred

Giampaolo
23.01.2010, 12.48
Citazione Originariamente Scritto da Albyred
Ciao, leggi con attenzione quello che ho scritto; quella da te indicata è per la sola presentazione del servizio. Prova a simulare un acquisto del Certificato SSL da Manager...

Albyred
23.01.2010, 12.37
La pagina sarà questa: http://www.ovh.it/ssl/ssl_standard.xml

Giampaolo
23.01.2010, 12.23
Citazione Originariamente Scritto da oles@ovh.net
Se avete un IP SSL
su un server dedicato, il certificato è offerto da Ovh.
Qualche precisazione:

1) Il Certificato SSL non è, offerto, è sempre a pagamento; pare che, nel caso si paghino € 14,39 per un Certificato SSL di classe 2 che vale un anno, sia offerto solo l'indirizzo IP da abbinare al Certificato stesso.

2) Da Manager, durante la procedura per acquistare il Certificato SSL di cui sopra, occorre prima accettare i contratti OVH e le loro condizioni; peccato che il link che dovrebbe rimandare ai contratti stessi per loro presa visione, https://www.ovh.it/spazioclienti/contrats, ritorni Errore 404. Come facciamo a leggere PRIMA i contratti? Questo errore è stato comunicato ad OVH già da tempo.

azrael666x
13.01.2010, 10.35
Stiamo provvedendo

Ego-Ale-Sum
12.01.2010, 21.12
e per noi italiani?

oles@ovh.net
12.01.2010, 10.18
Buongiorno.

Il servizio è pronto da oltre 6 mesi ma abbiamo purtroppo riscontrato dei ritardi
sull'aggiornamento delle pagine del sito riguardanti i certificati SSL.
Quindi si è deciso di procedere in maniera differente...

Il certificato SSL Standard permette di rendere sicuro il vostro dominio in 5 minuti.
Questo avviene sfruttando un certificato valido nel 99% dei browser disponibili
sul mercato (dobbiamo verificare i browser dei telefoni cellulari).

Il servizio costa 11.99€ IVA esclusa all'anno. Se avete un IP SSL
su un server dedicato, il certificato è offerto da Ovh.
http://www.ovh.com/fr/ssl/ssl_standard.xml

Amichevolmente
Octave