OVH Community, your new community space.

dubbio traffico mensile


bverse
26.01.2010, 15.40
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Esattamente, come ti ho detto, solo il traffico da Ovh verso Internet viene conteggiato.

Non mi era chiaro che intendessi da un server esterno, comunque è corretto, non viene conteggiato nelle limitazioni di banda, quindi puoi farlo.
azrael , il cambio di banda passante e' permesso ?
per esempio da traffic a unmetered quando e' finito il tetto in upload
e viceversa ...
nel mom si trova l'opzione server dedicati / servizi / banda passante
standard / premium /traffic , ma e' attiva ?

grazie

azrael666x
26.01.2010, 15.27
Esattamente, come ti ho detto, solo il traffico da Ovh verso Internet viene conteggiato.

Non mi era chiaro che intendessi da un server esterno, comunque è corretto, non viene conteggiato nelle limitazioni di banda, quindi puoi farlo.

mikkoc
26.01.2010, 14.40
Ma io intendevo anche backup da un altro server esterno, non OVH.
Cioè magari un server in Germania che fa il backup su un server OVH: il traffico non verrebbe comunque conteggiato essendo prevalentemente download, giusto?

azrael666x
26.01.2010, 14.31
Si, è solo quello da OVH verso Internet.

Il traffico interno non viene conteggiato, quindi se ti colleghi dal tuo server al tuo spazio FTP di backup puoi fare tutto il traffico che vuoi.

mikkoc
26.01.2010, 13.45
Mi è sorto un dubbio: mi pare di ricordare che il traffico mensile conteggiato è solo quello OVH->Internet o sbaglio?

Quindi se un server kimsufi con 3TB è usato solo per backup, e quindi praticamente tutto il traffico è Internet->OVH, teoricamente potrebbe fare anche 20-30TB al mese senza limitazioni di banda?

Staff OVH mi confermate? grazie